|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma] Potratili Sony NUOVI
Vendo i seguenti portatili (non ancora aperti ne testai, sono così come provengono dal nosto fornitore), ho la possibilità di fatturare come prodotti nuovi (ed infatti di questo si tratta) e di dare compresa nel prezzo la ganzia, a partire della data di fatturazione.
PC1 PCG-K215Z Companion Pack for Vaio DVD±RW WLAN b/g P4 3,06 GHz, 512MB DDR-SDRAM (2x256), 60GB, DVD±RW, X-Black LCD 15.4" WXGA (1280x800), ATI Mobility Radeon 9200 64MB, 3 x USB 2.0, WLAN 802.11 b/g, i.Link, Slot Memory Stick, Modem, Ethernet, Vaio Media, Adobe Companion for Vaio, MS Works, suite software Sony, XP Home -> 1750€ PC2 PCG-K215M DVD±RW P4 2,80 GHz, 512MB DDR-SDRAM (2x256), 40GB, DVD±RW, X-Black LCD 15.4" WXGA (1280x800), ATI RADEON IGP 345M fino a 128MB, 3 x USB 2.0, i.Link, Slot Memory Stick, Modem, Ethernet, Vaio Media, Adobe Companion for Vaio, MS Works, suite software Sony, XP Home -> 1560€ Precendenza a chi viene a ritirare il prodotto in negozio, il software è tutto assolutamente originale, e, tengo a precisare, la confezione del computer non è stata nemmeno aperta, se l'ìacquirente lo vorrà potremo aprirla insieme. I notebook sono in vendita anche in altri forum. Fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Mi sa che questo 3D dura poco, anzi pochissimo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
anche perchè nuovi e ivati costano di meno.
il k215z ad esempio in negozio costa 1650 (iva inclusa, eventuali spese incluse), tu lo vendi pure a 100 euro in più... il k215m invece sta a 1450, cioè 110 euro in meno quello che chiedi...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi siete moimpatici, non so codire. Questi computer sono nuovi, mai aperti e da fatturare per il semplice fatto che sono in più. Se non siete interessati siete pregati di non rovinare il mio 3d, quelle che faccio non sono offerte commerciali, non lavoro per nessun negozio ed infatti è la prima volta che mi capita.
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
www.pcbook.it in questo mercatino i rivenditori sono bannati. inoltre si vende usato, non nuovo, se vuoi vendere il nuovo devi venderlo a prezzo da usato, non da nuovo, quindi sei pure offtopic.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a capire perché sei così arrogante: ti crea problemi se vendo un prodotto nuovo con fattura e procedura regolare qui? Perché? Sei un moderatore? No, e allora per favore resta al tuo posto! Ho già detto che si tratta di un caso, non sono assolutamente un venditore abituale, lo facico per la prima e probabilmente ultima volta. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho semplicemente riportato quali sono le regole. è evidente che non le conosci, altrimenti non mettevi questo messaggio. oppure il regolamento lo conosci ma te ne sei sbattuto, non si scappa, i casi sono due ![]() comunque se preferisci sentirlo da un mod ness1 problema ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Nave (BS)
|
Quote:
è inutile che ripeto sempre le stesse cose. thread chiuso. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.