Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2004, 13:07   #1
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
La gente è completamente pazza

Ieri una mia amica mi ha raccontato uno spiacevole avvenimento accaduto ad una sua amica che mi ha fatto rimanere così

La storia è andata più o meno così....questa tipa stava in machina e soprassa un motorino sul quale stavano papà, mamma e bambino....si in 3

Non ho capito bene come ma ad un certo punto si fermano e il padre inizia ad urlargli coe come troiaaa, outtana, [email protected] (davanti al bambino)....quersta capisce che la situazione non è delle migliori e si chiude la macchina...non fà a tempo a chiudere il finestrino che la moglie del simpatico tipo e madre del bambino scende dal motorino, l'afferra per i capelli dalla fessura del finestrino ancora aperto e la strattona facendole sbattere la testa sul finestrino per un quesrto d'ora buono.....ad un certo punto qualcuno si accorge di quello che stava succedendo e la va a soccorrere....da quello che ho capito li ha denunciati ma è finita in ospedale con un trauma cranico e piena di lividi....
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 13:10   #2
Al Bundy
Bannato

L'Avatar di Al Bundy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
ma va! penso ke cmq qualkosa avra fatto anke lei la gente nn sara mica a questi livelli spero...
Al Bundy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 13:11   #3
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
il caldo da alla testa
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 13:12   #4
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
C'è gente pazza al mondo...
Mi chiedo da dove saltino fuori questi tipi qua, quale processo ci sia stato a monte per averli ridotti a uno stato mentale del genere...
Poveretti, forse avrebbero bisogno di uno psicologo, o forse no... magari di un paio di calci in faccia così si danno una calmata se non sono malati psicologicamente, boh
Old 04-07-2004, 13:13   #5
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da Al Bundy
ma va! penso ke cmq qualkosa avra fatto anke lei la gente nn sara mica a questi livelli spero...
Metti che gli avesse fatto anche un gestaccio: è un buon motivo per trattare così una donna?
Prenderla per i capelli e sbatterla per 15 minuti nel finestrino della macchina?
Ma siamo fuori?
Meno male che mi sto ingrossando... non si sa mai
Old 04-07-2004, 13:13   #6
donatosb1
Member

L'Avatar di donatosb1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
Re: La gente è completamente pazza

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Ieri una mia amica mi ha raccontato uno spiacevole avvenimento accaduto ad una sua amica che mi ha fatto rimanere così

La storia è andata più o meno così....questa tipa stava in machina e soprassa un motorino sul quale stavano papà, mamma e bambino....si in 3

Non ho capito bene come ma ad un certo punto si fermano e il padre inizia ad urlargli coe come troiaaa, outtana, [email protected] (davanti al bambino)....quersta capisce che la situazione non è delle migliori e si chiude la macchina...non fà a tempo a chiudere il finestrino che la moglie del simpatico tipo e madre del bambino scende dal motorino, l'afferra per i capelli dalla fessura del finestrino ancora aperto e la strattona facendole sbattere la testa sul finestrino per un quesrto d'ora buono.....ad un certo punto qualcuno si accorge di quello che stava succedendo e la va a soccorrere....da quello che ho capito li ha denunciati ma è finita in ospedale con un trauma cranico e piena di lividi....
Old 04-07-2004, 13:13   #7
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
per questo vorrei girare con un fucile a canne mozze dentro il cruscotto
tipo quello di Terminator che si infila dentro l'impermiabile
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 13:17   #8
D4rkAng3l
Bannato

è andata così...lei li ha superati (senza commettere nessuna infrazione...)...al semaforo questo le inzia ad urlare inf accia le peggiori volgarità che si possono dire ad una ragazza....leiin un attimo di stizza gli urla un vaffanculo (che cistava tutto)...e la moglie scende dal motorinoe fà quello che ha fatto....
Old 04-07-2004, 13:17   #9
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
credo che se fosse stata la mia ragazza, quella mamma e padre sarebbero finiti all'ospedale .
nn sono un tipo violento ma nn sopporto la violenza in generale e sopratutto alle donne e combatto x quello in cui credo.
Old 04-07-2004, 13:19   #10
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Se non si è ben piazzati o armati è meglio stare zitti e subire in questi casi, tanto chissenefrega, basta ignorare quelo che dice
Che urli pure, certo che la situazione è poco piacevole.
Se si è ben piazzati invece... si può lasciare perdere, ma se il tipo perdura si scende dalla macchina e gli si chiede gentilmente se c'è qualche problema
Old 04-07-2004, 13:20   #11
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
ok il caldo da alla testa xò

vista la situazione che motiva aveva lei di istigarli ancora di piu? continua a guidare tranquilla, il caldo continuerà a dargli alla testa

nn ci credo che in 15 minuti... che sono un eternità, lei nn abbia premuto l'acceleratore x partire e lasciare la donna li -.-"
Old 04-07-2004, 13:20   #12
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Ci volevano due o tre dalla mano pesante per chiarire con quel tipo la situazione......e per arrotorargli il motorino sul collo.
Old 04-07-2004, 13:22   #13
D4rkAng3l
Bannato

si ho capito ma dopo che ti danno della bocchinara magari un vaffanculo lo dici. ti viene istintivo nella rabbia...e poi è difficile pensare che mamma papò e bambino alzino le mani
Old 04-07-2004, 13:25   #14
ErPaguroSniffa
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa

Iscritto dal: Sep 2003
Re: La gente è completamente pazza

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l

ma la gente è davvero pazza
ErPaguroSniffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 13:26   #15
ErPaguroSniffa
Bannato

L'Avatar di ErPaguroSniffa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da dooka
ok il caldo da alla testa xò

vista la situazione che motiva aveva lei di istigarli ancora di piu? continua a guidare tranquilla, il caldo continuerà a dargli alla testa

nn ci credo che in 15 minuti... che sono un eternità, lei nn abbia premuto l'acceleratore x partire e lasciare la donna li -.-"
si allora bisogna sempre subire e scappare?ma che discorsi
ErPaguroSniffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 13:27   #16
Deppe
Member

L'Avatar di Deppe

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
Quote:
Originariamente inviato da khri81
credo che se fosse stata la mia ragazza, quella mamma e padre sarebbero finiti all'ospedale .
Credo che se fosse stata la mia ragazza, il figlio di quei due ora sarebbe orfano.

« Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
Deppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 13:27   #17
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
Quote:
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa

subire? guarda che nn l'ha mica detto il dottore che se uno sconosciuto ti da del coglione tu debba prendertela

sai com'è, nella vita ci sono problemi ben piu gravi e sicuramente avercene ancora di piu x una cosa che mi lascia indifferente non è la mia massima aspirazione
Old 04-07-2004, 13:28   #18
Vin81
Senior Member

L'Avatar di Vin81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: [email protected]
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2004, 13:29   #19
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
Il problema è che se reagisci poi ci vai di mezzo anche tu, perchè non siamo nella giungla...
Certo è che a certi tipi starebbero proprio bene una raffica di botte come si deve, perchè non capiscono, sono stupidi e probabilmente non sono stati educati adeguatamente.
Quindi l'educazione con le botte, come si faceva una volta (e neanche tanto tempo fa, perchè anche io sono stato educato così) penso sia efficace anche ad una certa età, perchè l'individuo si sente una merda dopo, e la pianta di fare lo sbruffone...
Quindi in certi casi la legge della giungla secondo me potrebbe essere consigliabile
Old 04-07-2004, 13:33   #20
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
su raga nn si può sempre starsene li a subire, ma guardate che è veramente umiliante stare sempre a subire! bisogna fare qualcosa, al mondo ci sono troppi idioti e finche fanno gli idioti tra loro mi sta bene, ma quando questi mi vengono ad offendere senza che io li abbia provocati (se li ho provocati prima io mi meriterei le conseguenze, di certo nn di andare all'ospedale con un trauma cranico ma qualche insolenza me la meriterei di certo), mi fanno girare le balle, molte volte me ne sto tranquillo e me ne frego tanto gli sfigati sono loro mica io, ma altre volte è più forte di me nn c'è la faccio e gli rispondo. insomma siamo esseri umani nn macchine, le reazioni umani nn sempre possono essere controllate e gestite, la rabbia poi a volte è talmente forte da oscurare la ragione e lascia che la nostra parte animale faccia quello che vuole, daltronde noi siamo animali prima di essere uomini!

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Honor Magic8 Pro sta per arrivare: cosa ...
Migliori TV 4K in offerta su Amazon: Xia...
Monitor KTC H27T6 e H25X7: alta frequenz...
Tre Ryzen 7 9700X bruciati in poche sett...
Apple porta l'App Store sul web: un nuov...
Ubuntu 26.04 LTS Resolute Raccoon: svela...
Robot aspirapolvere di fascia alta in fo...
La serie X300 di vivo arriva in Italia: ...
Le offerte di telefonia indicizzate all'...
Stai cercando casa? Attenzione agli annu...
Google Pixel Watch 3 da 449€ a 239€: dis...
Apple pronta a stupire con nuove coloraz...
Il nuovo Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a un prezzo impo...
Samsung Galaxy Buds3 FE a soli 64,90€: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian