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#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
Messaggi: 207
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3dsmax: luce volumetrica
Saaalve a tutti..
sto cercando di ricreare una bozza di ambientazione marina per dare un contesto al rendering di una maschera da sub che ho dovuto modellare per un laboratorio universitario ora.. vorrei dare l'effetto della luce che attraversa un liquido e seguendo alcuni tutorial ho scoperto che si ottiene come la "luce volumetrica".. il problema è che non riesco a ottenere questo risultato! vi posto qualche immagine di impostazione ![]() Render Camera01, senza Luce Volumetrica ![]() Render Camera01, con Luce Volumetrica ![]() Impostazioni Luce Volumetrica ![]() Stage di Lato ![]()
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Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
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#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
Messaggi: 207
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vi ho messo in difficoltà!?
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
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m'ha veramente potresti semplicemente mettere un fog nell'envoiment e poi con la camera clicchi su show envoiment range! e cambi il colore sempre dall'envoiment o metti una mappa
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final fantasy 10 il mio traguardo!!! http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo! siamo tutti creati a poligoni |
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