|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
NAVIGAZIONE PROBLEMATICA
Mi hanno chiamato per un problema strano
non riuscivano ad accedere ad alcuni siti. Mi sono accorto che il problema riguarda i link che aprono nuove finestre e che se copio l'URL su una nuova finestra aperta da me e dò invio, il sito si apre. Non è un virus Non è istallato il programma blocca publicità L'explorer è 6 con tutte le service pack installate. Non capisto Problema di configurazione? l'ho copiata da un'altro pc funzionante Cosa provo prima di piallare il tutto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Prova ad installare un'altro browser (ad esempio Firefox ) per controllare se è colpa di IE6
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
... dimenticavo o reistallato internet explorex, prima ho inserito il 5.5 poi l'ho aggiornato, risultato
solo che l'utente è mooolllllltttttttoooo inesperto con un'altro browser si perderebbe. comunque grazie è un test che devo fare ... altre possibilità? domani devo tornarci ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Dai su gli altri browser sono molto elementari nell'utilizzo e non molto dissimili da IE aggiungo a Firefox anche Opera,sono disponibili anche in italiano.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è successo anche a me alcuni mesi fa.
Penso che si sia risolto usando Adware., che ha eliminato qualcosa che dava questo problema.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.