|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ma sacred quando esce
Mappadi Sacred:
![]() Qualche link utile: http://www.sacred-junkies.com www.sacred-fr.com www.sacred.freehomage.com www.totalformat.com/Guides/Sacred www.sacred-world.com www.sacred-fans.net Ultima patch disponibile, versione 1.7: http://eng.sacred-game.com/news.php...amp;news_id=190 Le chiavi di Sacred, ovvero il manuale in italiano (6,8 MB) http://www.fxplanet.com/it/p056/ima...di%20SACRED.pdf Forum ufficiale in inglese: http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/index.php?
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di Xilema : 08-06-2004 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nel resto d' Europa è già uscito.
Io consiglio di aspettare però, perchè in Italia uscirà a giugno ma... tradotto in ITA e nella linea FXinteractive, quella cioè a 19 € !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
![]() ![]() ![]() Cioè, no, scusa, ti prego Xilema, spergiurami che quello che hai detto è vero ![]() Lo compro a occhi chiusi appena esce!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non vedo l'ora
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ciao compaesan!
Quote:
Me sa che non lo troveremo a 19 € in edicola, visto che costa più del doppio in giro per l'Europa! ![]() Cmq la speranza è l'ultima a morire, non ci resta che aspettare! Notizie dell'amico atuttabirra in un'altra discussione, lo davano per metà maggio circa o giù di lì! Risulta da una news di Spaziogames, vedi altra discussione su sacred. Ciao da Buran, Miki. P.s.: edito il link della notizia ripreso dall'altra discussione. Notizia su uscita Sacred in ITA!!!
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA Ultima modifica di salsero71 : 06-05-2004 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Altra notizia...
trovata appena adesso su TGM:
Sacred presto in ITA!!! e questo è il link. Speriamo arrivi presto il momento, il gioco è davvero bello ragazzi. Ciao a presto. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ho mandato uan mail alla fx interactive chiedendo lumi sulla data di pubblicazione
ecco la risposta : Gentile amico, grazie per avere contattato L'Attenzione al cliente di FX Interactive. Al momento non siamo in grado di comunicare una data esatta riguardo all'uscita di Sacred che comunque è prevista prima delle vacanza estive. Visitando a nostra pagina web www.fxplanet.com potrà sempre trovare informazioni aggiornate. Distinti saluti a sto punto la domanda sorge spontanea :Quando iniziano le vacanze estive???? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
"Attenzione al cliente" sarebbe "customer care"? ![]() Cmq attendo con impazienza questo gioco, anche se mi sa che lo vedremo a 40€... se sarà 19€ sarà mio immediatamente, altrimenti se lo tengono.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Questo gioco merita tutti quegli € fino all'ultimo, ho amato alla follia Diablo 2 (l'ho finito quasi 4 volte) e questo pare esserne il degno successore! Con alcune migliorie, tipo le Combo e altre cosucce. Poi ho letto che è in lavorazione la patch 1.7 che apporterà MOLTE migliorie al gioco ![]() Spero che esca a breve
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Successore di Diablo 2...parole grosse.
Parliamone e approfondiamo il discorso ragazzi. Avra' la stesso carisma? Di questo ne dubito, comunque mi illustrereste un po+ la parte tecnica? La giocabilita' di Diablo e' non e' stata ancora eguagliata, ho finito Nox e Dungeon Siege alla ricerca di Diablo, ma non l'ho trovato. Mi sapreste dare buone speranze? Non ditemi :"a quel prezzo , li vale tutti", a me interessa trovare un successore di Diablo non un rapporto qualità prezzo ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Stamattina ho comprato una rivista, apro la prima pagina, e mi trovo un'ascia da guerra che occupa 2 pagine chiamata Flagello degli Orchi...è la pubblicità di Sacred!!!!!!!!!!!
Un altro pò e svengo perchè pensavo fosse disponibile: mi catafiondo sul sito della FX...e purtroppo ancora nessuna data ![]() Ma siamo vicini! ![]() Ciao.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Nox e Dungeon Siege fanno SCHIFO in confronto a Sacred. In più in Sacred ci sono le Combo, cioè delle sequenze di mosse programmabili (puoi programmare nella sequenza anche le mosse speciali della tua classe e le magie). Non vedo l'ora di giocarlo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi apri molte speranze Thunder82.
L'unica cosa è che non mi voglio ritrovare in un gioco di ruolo. Sai bene che in Diablo c'è si' una componente ruolistica, ma veloce e limitata al potenziamento, non ci sono libri da leggere x capire dove 6 e cosa fai. L'importante e' crescere di livello e fare danni...insomma Diablo! Sai se anche qui ci sia il respawn dei nemici e/o si possa salvare solo in determinati punti?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
A me Dungeo Siege era piaciuto: non aveva il carisma di Diablo, ma il concetto era lo stesso con in più una bella grafica e un parti da "vestire".
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla grafica poi, niente da dire. L'unica cosa è che i giochi Blizzard, hanno un qualcosa di diverso dagli altri...non chiedetemi cos'è
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il respawn c'è. Quando aumenti un bel po' di livello però, hai la possibilità di comprare un oggetto magico che fa in modo che i nemici di basso livello muoiano solo alla tua vista. Utile soprattutto quando devi attraversare delle zone con mostri niubbi e non ti vuoi rompere i maroni a stare là a ucciderli che tanto con un colpo li fai fuori. Si può salvare quando si vuole. L'unico "difetto" è che le mappe non sono Random come diablo, ma sono sempre quelle. Poco male, visto che per esplorare il 5% della mappa ci si mette circa una decina di ore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.