|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
aiuto
e suonato l'allarme ,68 gradi di cpu
spengo il computer lo riaccendo e continua sempre a suonare e a segnare 68 gradi non vi sembra strano? ho un thermaltake volcano12+ con ventola al massimo 2 ventole dietro enermax e una laterale la cpu e' un xp-m 2500+ e stava solo a 1000 mhz io ho pensato di resettare il bios ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Hai controllato se hai montato bene il dissi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bhe, quella temperatura è eccessiva...
Controllato la pasta termoconduttiva tra dissi e procio??? La ventola gira??? (non si sa mai) ![]() Non è che per caso eri in overclock e hai sparato il vcore a 2v??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sicuramente non ero in overclock 1000mhz
pero' mi hanno sconsigliato di usare la pasta inclusa nel dissip. , il procio quando l'ho comprato era stato sicuramente testato. quindi ho pulito la pasta che vi era sopra. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
![]() |
#7 |
Member
|
esatto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e allora perchè aprire un altro thread? non è meglio continuare nell'altro visto che sono già state date parecchie risposte?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non avevo letto il trehad di beppe2hd, senno neanche rispondevo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
scusate per il doppio tread innanzitutto, magari i moderatori possono rimuovere il mio appena possibile.
Comunque comprendo che mettere la pasta conduttiva sarebbe stato meglio, ma guanto mai ci avremmo guadagnato? ANche sparando che ci guadagnavamo 8 gradi 60 per un mobile downcloccato restano sempre troppi! CHe mi dite?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
in quel caso li non guadagni una manciata di gradi con la pasta....io per aver messo poca pasta andava a 80 invece che a 60...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma scusate, siete sicuri di aver messo per bene la pasta???
Tu da 80 a 60 gradi??? Sono temperature da arrosto!!!! Ma che dissi hai (intel88), che pasta utilizzate, quanta ce la mettete!!! ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 01-07-2004 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Il mio amico, (che per altro da oggi puo crogiolarsi su un'assolata spiaggia salentina) ha messo la pasta e resettato il bios.
Ora è a 38 gradi con un'overclock a 2200. Insomma, avevate ragione. Il problema è che in unì'atro tread avevo letto che la pasta faceva quadagnare si e no 5-6 gradi Dicevano fesserie?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si guadagnano anche 5-6 gradi tra una pasta economica o di bassa qualità (quella bianca) e una di ottima qualità (tipo artic silver) non mettere la pasta, come avete sperimentato sulla vostra pelle, equivale ad un suicidio... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.