|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Altro giro, altro sputo
Euro 2004 sarà sicuramente ricordato come l'Europeo degli sputi. Dopo
Francesco Totti si comincia a parlare di quello di David Trezeguet. L'attaccante francese é stato colto in fallo dal quotidiano britannico The Sun . Le immagini parlarno chiaro: minuto 72 di Francia-Grecia, David é stato richiamato dal quarto umo per la sostituzione. Infuriato, lascia partire uno sputo all'attenzione del suo allenatore Jaques Santini, senza però cogliere il bersaglio.Ora Trezeguet rischia grosso: la Federazione potrebbe punire in maniera esemplare il suo gesto chiara spiegazione del deteriramento dello spogliatoio transalpino. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Re: Altro giro, altro sputo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
che schifo sta gente che sputa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
puniranno anche lui.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
David il mio Idolo per tanti motivi, mi spiace e se prenderanno provvedimenti sarà giusto così, però non credo volesse sputargli addosso, era solo un gesto di stizza, ricordate Vieri quando lanciò la bottiglietta verso il trap? Non furono presi provvedimenti e la cosa non mi sembra molto diversa...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Bhe considerando l'operato del suo allenatore ha fatto benissimo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, Trezeguet-->Saha ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
troppi soldi e troppe figh& a questi talentuosi fortunati viziatelli...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.