|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
troppo alta la temp, cambio dissi???
salve
oggi per la prima volta mentre giocavo a pes3 mi è scattato l'allarme della cpu che avevo impostato a 60°... ho un volcano7+ con la ventola su medium 4800 giri....ed il case aperto!!! ho smontato il dissi pulito il tutto e rimesso della pasta schifosa che avevo in casa, prima avevo della pasta grigio scuro uscita da un pentium4 xeon va piu schifo di prima ora in idle sono a 50°... che faccio??? il volcano lo tengo da un annetto circa...consigliatemi ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Intanto prova con una buona pasta tipo artic silver 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Beh forse non basterà ma una mano può darla ^_^... piazza anche una o due belle ventolozze dietro che buttano aria fuori e vedi che migliori di 4-5° minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio sistema p4 a 2ghz, tutto di default, con volcano mi da con case aperto 40/45°!!! secondo me il dissi non tocca bene con la cpu... cioè non è possibile che un dissi da 2500/2800 giri con pad termico sia migliore di un volcano in rame con una ventola da 4800 giri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.