|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
WINDOWS XP
Salve a tutti, volevo porre la seguente domanda: Come posso elimare (non conosco il termine esatto) la circostanza di quando, ad esempio, vado nella pagina di google e appena digito, per esempio, la "a" appare (volendo) il menu a tendina con tutte le ricerche che cominciano con la "a"? Ho visto che si metto in una di quelle voci e schiaccio il tasto dx del mouse posso eliminare la voce. Ma come posso eliminare tutto di colpo? e sopratutto come posso evitare che nel futuro tutte le volte che digito una chiave di ricerca, questa mi rimane memorizzata?
un saluto e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
di solito si chiede il contrario
![]() che browser stai usando? su Firefox, menù strumenti -> elimina dati personali. su IE7, menù strumenti -> elimina cronologia esplorazioni. su IE6 non ricordo, ma sarà sempre in menù strumenti -> opzioni internet.
![]() |
#3 |
Member
|
Uso ie7...ti ringrazio....
scusa se approfitto...continuo con le mie richieste strane ![]() Son passato da ie6 a ie7 e mi sono pentito. Preferivo ie6. Tu pensi che possa reinstallare ie6 per cancellare la versione 7 ![]() ancora grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ma no, IE7 è superiore.
Devi solo imparare ad usarlo, abbi un po di pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, lo capisco ma graficamente non mi piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quoto UtenteSospeso, IE7 stravolge solo all'inizio, poi è un'ottimo browser.
di un programma si guarda la grafica o l'usabilità? ![]() click
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
quoto! Tieni IE7 oppure passa a firefox... personalmente io uso più firefox che IE ormai...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Graficamente
![]() e cosa c'è di diverso ? solo i TAB invece che le nuove finestre. O forse ho dimenticato il 6 ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
i tab colorati di azzurro che hanno solo metà finestra fanno paura, poi il menù messo a mò di barra applicazioni è stato pensato male, imho
![]() ma lo uso lo stesso insieme a FF, che c'è... è un browser, io guardo la pagina html o php che esce, non i bordi della finestra ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
per Khronos...per la richiesta che ti avevo fatto ed in merito alla tua risposta, non sono sicuro, ma così si cancella solo la cronologia dei siti visitati e gli indirizzi nella relativa barra. Ti dico questo perchè mi pare di averlo fatto ma, come ti ripeto, in Google non funzionava. Mi riproponeva sempre vecchie ricerche. Adesso sono al lavoro dove sto usando windows 2000 quindi stasera, quando torno a casa proverò nel mio pc dove ho xp :-)) ciao
Ultima modifica di giulianogiuliano : 22-08-2007 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non discuto sul fatto che IE7 sia graficamente gradevole o sgradevole e neppure sul fatto che sia più pesante del 6.
L'importante è che hanno fatto un passo in avanti (ma ci voleva poco) in ambito sicurezza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
grazie per il sggerimento dello spostamento della barra dei menu di Internet Explorer 7.... forse così preferisco :-)
Ultima modifica di giulianogiuliano : 22-08-2007 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.