Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2004, 10:47   #1
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
MARCELLO LIPPI nuovo allenatore italiano al 90%

Tutti dicono di non guardare a casa degli altri (il primo danese/norvegese che mi parla di fair play gli rido in faccia, tutto qui) e che la colpa e' dei giocatori.
Ma tu pensa: immaginatevi allenatore del brasile, e al posto di ronaldo e kaka mettete al loro posto roque junior e Il Gaucho (ex giocatore del lecce, 0 gol in seria anni or sono) vorrei vedere se non sareste responsabili cazzo!

Scherzi a parte, sembra che nella nazionale italiana ci sara' una ventata d'aria fresca, non si dovrebbero piu' presentare personaggi NULLI come:
-Trapattoni
-Carraro
-Del Piero (schifo totale)
-Vieri (arroganza rulez)

Se Totti non faceva il lama, non vedavamo neanche quel gioiello di Cassano in campo.

Il futuro comunque e' promettente...gente come Cassano, Gilardino, Ferrari, Bonera, De Rossi, gli stessi Gattuso, Nesta e Totti (hanno 26 anni...non sono mica dei vecchi decrepiti come Vieri), Buffon, D'agostino, Maresca lasciano ben sperare.

Questa generazione di Giocatori e il Trap non ci ha fatto vincere nulla offrendo un calcio difensivista e attendista, per nulla spettacolare e nemmeno redditizio.

Lippi sembra un allenatore moderno. Anche se ha vinto solo alla Juve, mi pare INDISCUTIBILE che abbia un approccio al calcio decisamente piu' moderno di quella mummia del trap.

Un'altra cosa: Del Piero e Vieri si vergognino, loro e i gli sponsor che li vogliono assolutamente in nazionale.

Saluti

Ultima modifica di Everyman : 23-06-2004 alle 10:52.
Everyman è offline  
Old 23-06-2004, 10:48   #2
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
a me lippi piace ma non così tanto......
il massimo per me sarebbe stato mancini.
eriol è offline  
Old 23-06-2004, 10:51   #3
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Re: MARCELLO LIPPI nuovo allenatore italiano al 90%

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Tutti dicono di non guardare a casa degli altri (il primo danese/norvegese che mi parla di fair play gli rido in faccia, tutto qui) e che la colpa e' dei giocatori.
Ma tu pensa: immaginatevi allenatore del brasile, e al posto di ronaldo e kaka mettete al loro posto roque junior e Il Gaucho (ex giocatore del lecce, 0 gol in seria anni or sono) vorrei vedere se non sareste responsabili cazzo!

Scherzi a parte, sembra che nella nazionale italiana ci sara' una ventata d'aria fresca, non si dovrebbero piu' presentare personaggi NULLI come:
-Trapattoni
-Carraro
-Del Piero (schifo totale)
-Vieri (arroganza rulez)

Se Totti non faceva il lama, non vedavamo neanche quel gioiello di Cassano in campo.

Il futuro comunque e' promettente...gente come Cassano, Gilardino, Ferrari, Bonera, De Rossi, gli stessi Gattuso, Nesta e Totti (hanno 26 anni...non sono mica dei vecchi decrepiti come Vieri), Buffon, D'agostino, Maresca lasciano ben sperare.

Questa generazione di Giocatori e il Trap non ci ha fatto vincere nulla offrendo un calcio difensivista e attendista, per nulla spettacolare e nemmeno redditizio.

Lippi sembra un allenatore moderno. Anche se ha vinto solo alla Juve, mi pare INDISCUTIBILE che abbia un approccio al calcio decisamente piu' moderno di quella mummia del trap.

Un'altra cosa: Del Piero e Vieri si vergognino, loro e i gli sponsor che li vogliono assolutamente in nazionale.

Saluti

No scusa....al primo danese/svedese che mi parla di far play gli SPUTO in faccia...mi sembra + appropriato!
E cmq per Lippi sperem....è uno che di cagate ne ha sempre fatte poche(es:non ha mai fatto sostituzioni modello Trap ),l'augurio è che continui bene e che svecchi un pò sta nazionale!!
Ah e cmq un'altra cosa:CARRARO SE NE DEVE ANDARE FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!
Old 23-06-2004, 10:52   #4
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da eriol
Qui entriamo gia' nel dettaglio...quel che e' importante e' che personaggi come Trapattoni e Carraro se ne vadano via per sempre.

Inoltre anche l'era dei Del Piero e dei Vieri sembra essere finita...alla buon'ora cazzo! Considerata la loro eta', sara' molto difficile vederli titolari alla prossima competizione (campionati del mondo in Germania nel 2006)

Spazio ai giovani...spazio a coloro che veramente ci tengono alla maglia azzurra!
Everyman è offline  
Old 23-06-2004, 10:54   #5
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
sai almeno trapattoni aveva vinto qualcosa con l'inter
lippi no

quindi mi sa che sara' la solita italietta merdos@ anche la prossima volta
Old 23-06-2004, 10:57   #6
teddyvs
Senior Member

L'Avatar di teddyvs

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
la colpa è del gioco dell'italia che nn c'è mai stato, squadrette come svezia e dani dovevamo umiliarle almeno 3-0

SONO CONTENTISSIMO DI LIPPI
teddyvs è offline  
Old 23-06-2004, 10:58   #7
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da brown
lippi no

quindi mi sa che sara' la solita italietta merdos@ anche la prossima volta

Col cazzo...Lippi offre di certo un gioco piu' moderno, e non ti fa certo delle sostituzioni scandalo come Trapattoni.

E io sono milanista quindi non fraintendermi.

Everyman è offline  
Old 23-06-2004, 11:00   #8
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Qui entriamo gia' nel dettaglio...quel che e' importante e' che personaggi come Trapattoni e Carraro se ne vadano via per sempre.

Inoltre anche l'era dei Del Piero e dei Vieri sembra essere finita...alla buon'ora cazzo! Considerata la loro eta', sara' molto difficile vederli titolari alla prossima competizione (campionati del mondo in Germania nel 2006)

Spazio ai giovani...spazio a coloro che veramente ci tengono alla maglia azzurra!

beh....ma quello mi pare talmente palese........

per il resto quoto tutto.
eriol è offline  
Old 23-06-2004, 11:03   #9
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Il problema è LIPPI

che non è certo molto simpatico e senza MOGGI non ha vinto niente (chissa perché??? su qualche suo scudetto vito ci sono molte ombre) Ci vorrebbe CAPELLO altro che che è il migliore allenatore italiano !!

CIAO ENRICO
speck è offline  
Old 23-06-2004, 11:06   #10
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
come da sign.
Old 23-06-2004, 11:12   #11
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Re: MARCELLO LIPPI nuovo allenatore italiano al 90%

Quote:
Nesta e Totti (hanno 26 anni...non sono mica dei vecchi decrepiti come Vieri),
Sono entrambi del '76...e questo rende ancora più assurdo quello che ha fatto Totti
cionci è offline  
Old 23-06-2004, 11:13   #12
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
CARRARO E TRAPATTONI FUORI DAI @@
giusto e fa anche rima.
Old 23-06-2004, 11:15   #13
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Originariamente inviato da brown
lippi no
si ma nel II Secolo a.C.

Lippi non ha vinto nulla all'inter? non mi pare che altri 13 allenatori abbiano fatto meglio
Old 23-06-2004, 11:27   #14
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

All'inter non basterebbe una confederazione di allenatori per farli vincere.

VIERI CANCRO DEL CALCIO ITALIANO.

VATTENE BUFFONE, TU E LE VELINE CHE TRI SCOPI.

SCHIFO TOTALE
Everyman è offline  
Old 23-06-2004, 11:47   #15
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
mh... Lippi andrebbe bene... Capello pure......

Del Piero è un gatto di marmo imbullonato alle zolle del campo con dado e controdado saldato....

Vieri oltre ad avere i tombini di ghisa al posto dei piedi ... si ritrova pure la testa "a banana"... non gliene è andata bene una...
è un caprone/bue muschiato che pascola in mezzo al campo...
testa bassa... e guai a trovarsi davanti un difensore.... e infatti si è visto.... ha toccato 10 palloni in 3 partite e ha fatto 10 errori.

largo ai giovani...

poi una cosa...
sul posto di lavoro se fai una c@g@t@ le "senti su"... ti fanno fare altro... se grave ti licenziano pure...

nel calcio?
giochi male..... sputi..... non hai voglia di fare una m@zz@... sbagli i gol più stupidi.... hai un rendimento schifoso....

e che ti fanno?

NIENTE!!! continui a giocare e ad essere pagato!!!!

per i calciatori è tutto dovuto. Sono intoccabili.

se fossi un presidente... o ti impegni o vai fuori dai cogli*ni...
se hai delle giornate "no"... tipo sbagli di ogni... ti fai espellere.. ecc ecc... non c'è problema... A FINE MESE SI FANNO I CONTI.

......

A) "ma... che lavoro fai?"
B) "... bah... gioco a calcio...."
A) "ah... xè adesso giocare a calcio è un lavoro? Secondo me è un gran bel hobby"...

ragazzi.... vorrei anche io LAVORARE correndo dietro ad una palla...
Vex è offline  
Old 23-06-2004, 11:58   #16
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Vex
mh... Lippi andrebbe bene... Capello pure......

Del Piero è un gatto di marmo imbullonato alle zolle del campo con dado e controdado saldato....

Vieri oltre ad avere i tombini di ghisa al posto dei piedi ... si ritrova pure la testa "a banana"... non gliene è andata bene una...
è un caprone/bue muschiato che pascola in mezzo al campo...
testa bassa... e guai a trovarsi davanti un difensore.... e infatti si è visto.... ha toccato 10 palloni in 3 partite e ha fatto 10 errori.

largo ai giovani...

poi una cosa...
sul posto di lavoro se fai una c@g@t@ le "senti su"... ti fanno fare altro... se grave ti licenziano pure...

nel calcio?
giochi male..... sputi..... non hai voglia di fare una m@zz@... sbagli i gol più stupidi.... hai un rendimento schifoso....

e che ti fanno?

NIENTE!!! continui a giocare e ad essere pagato!!!!

per i calciatori è tutto dovuto. Sono intoccabili.

se fossi un presidente... o ti impegni o vai fuori dai cogli*ni...
se hai delle giornate "no"... tipo sbagli di ogni... ti fai espellere.. ecc ecc... non c'è problema... A FINE MESE SI FANNO I CONTI.

......

A) "ma... che lavoro fai?"
B) "... bah... gioco a calcio...."
A) "ah... xè adesso giocare a calcio è un lavoro? Secondo me è un gran bel hobby"...

ragazzi.... vorrei anche io LAVORARE correndo dietro ad una palla...

Perche', cosa pensi che farebbe Vieri altrimenti?

Lavorerebbe in fabbrica a 600 euro al mese, altro che miliardi.

Che schifo di uomo, ignorante, cafone e arrogante!!!!!!!!!!!!
Everyman è offline  
Old 23-06-2004, 12:00   #17
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
a me faceva ridere il commentatre allenatore Sandreani quando diceva: "Vieri è uno dei pochi che può fare la differenza" auhauhauhauhuh
Old 23-06-2004, 12:00   #18
euscorpius
Member

Iscritto dal: Jun 2003
ve be
va via un idiota e arriva un idiota....

MAZZONE IN NAZIONALE
Old 23-06-2004, 12:02   #19
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da euscorpius
ve be
va via un idiota e arriva un idiota....

MAZZONE IN NAZIONALE

Ma che dici
Everyman è offline  
Old 23-06-2004, 12:05   #20
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da eriol
sono del tuo stesso parere!
forse anche zeman che non guarda in faccia nessuno

però penso che per una questione di soldi o gentile o lippi (se diminuisce le sue richieste)!

anche er magara vedo bene

Discussione Chiusa

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
La Geely EX5 ora può muoversi in ...
Star Wars: Fate of the Old Republic, il ...
Opera Neon disponibile a tutti: ecco il ...
Motore elettrico a flusso variabile e Fl...
Robot aspirapolvere in super offerta: Xi...
ChatGPT, l'attesa modalità per ad...
Il portatile definitivo: costa meno di M...
Google Disco: il browser che trasforma d...
Startup Marathon, la Final Ten certifica...
Stretta totale sull'AI negli USA: Trump ...
Tutti gli sconti sulle scope elettriche ...
Qualcomm lancia Snapdragon 6s 4G Gen 2 e...
Microsoft sistema la modalità scu...
HP o Acer: tornano i super portatili eco...
Ore di ricerca in pochi minuti: il nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian