|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
MARCELLO LIPPI nuovo allenatore italiano al 90%
Tutti dicono di non guardare a casa degli altri (il primo danese/norvegese che mi parla di fair play gli rido in faccia, tutto qui) e che la colpa e' dei giocatori.
Ma tu pensa: immaginatevi allenatore del brasile, e al posto di ronaldo e kaka mettete al loro posto roque junior e Il Gaucho (ex giocatore del lecce, 0 gol in seria anni or sono) vorrei vedere se non sareste responsabili cazzo! Scherzi a parte, sembra che nella nazionale italiana ci sara' una ventata d'aria fresca, non si dovrebbero piu' presentare personaggi NULLI come: -Trapattoni -Carraro -Del Piero (schifo totale) -Vieri (arroganza rulez) Se Totti non faceva il lama, non vedavamo neanche quel gioiello di Cassano in campo. Il futuro comunque e' promettente...gente come Cassano, Gilardino, Ferrari, Bonera, De Rossi, gli stessi Gattuso, Nesta e Totti (hanno 26 anni...non sono mica dei vecchi decrepiti come Vieri), Buffon, D'agostino, Maresca lasciano ben sperare. Questa generazione di Giocatori e il Trap non ci ha fatto vincere nulla offrendo un calcio difensivista e attendista, per nulla spettacolare e nemmeno redditizio. Lippi sembra un allenatore moderno. Anche se ha vinto solo alla Juve, mi pare INDISCUTIBILE che abbia un approccio al calcio decisamente piu' moderno di quella mummia del trap. Un'altra cosa: Del Piero e Vieri si vergognino, loro e i gli sponsor che li vogliono assolutamente in nazionale. Saluti Ultima modifica di Everyman : 23-06-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
a me lippi piace ma non così tanto......
il massimo per me sarebbe stato mancini. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: MARCELLO LIPPI nuovo allenatore italiano al 90%
Quote:
No scusa....al primo danese/svedese che mi parla di far play gli SPUTO in faccia...mi sembra + appropriato! E cmq per Lippi sperem....è uno che di cagate ne ha sempre fatte poche(es:non ha mai fatto sostituzioni modello Trap Ah e cmq un'altra cosa:CARRARO SE NE DEVE ANDARE FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre anche l'era dei Del Piero e dei Vieri sembra essere finita...alla buon'ora cazzo! Considerata la loro eta', sara' molto difficile vederli titolari alla prossima competizione (campionati del mondo in Germania nel 2006) Spazio ai giovani...spazio a coloro che veramente ci tengono alla maglia azzurra! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
sai almeno trapattoni aveva vinto qualcosa con l'inter
lippi no quindi mi sa che sara' la solita italietta merdos@ anche la prossima volta
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
la colpa è del gioco dell'italia che nn c'è mai stato, squadrette come svezia e dani dovevamo umiliarle almeno 3-0
SONO CONTENTISSIMO DI LIPPI |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Col cazzo...Lippi offre di certo un gioco piu' moderno, e non ti fa certo delle sostituzioni scandalo come Trapattoni. E io sono milanista quindi non fraintendermi. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
beh....ma quello mi pare talmente palese........ per il resto quoto tutto. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il problema è LIPPI
che non è certo molto simpatico e senza MOGGI non ha vinto niente (chissa perché??? su qualche suo scudetto vito ci sono molte ombre) Ci vorrebbe CAPELLO altro che che è il migliore allenatore italiano !!
CIAO ENRICO |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
come da sign.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: MARCELLO LIPPI nuovo allenatore italiano al 90%
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
CARRARO E TRAPATTONI FUORI DAI @@
giusto e fa anche rima.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Lippi non ha vinto nulla all'inter? non mi pare che altri 13 allenatori abbiano fatto meglio
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
All'inter non basterebbe una confederazione di allenatori per farli vincere.
VIERI CANCRO DEL CALCIO ITALIANO. VATTENE BUFFONE, TU E LE VELINE CHE TRI SCOPI. SCHIFO TOTALE |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
mh... Lippi andrebbe bene... Capello pure......
Del Piero è un gatto di marmo imbullonato alle zolle del campo con dado e controdado saldato.... Vieri oltre ad avere i tombini di ghisa al posto dei piedi ... si ritrova pure la testa "a banana"... non gliene è andata bene una... è un caprone/bue muschiato che pascola in mezzo al campo... testa bassa... e guai a trovarsi davanti un difensore.... e infatti si è visto.... ha toccato 10 palloni in 3 partite e ha fatto 10 errori. largo ai giovani... poi una cosa... sul posto di lavoro se fai una c@g@t@ le "senti su"... ti fanno fare altro... se grave ti licenziano pure... nel calcio? giochi male..... sputi..... non hai voglia di fare una m@zz@... sbagli i gol più stupidi.... hai un rendimento schifoso.... e che ti fanno? NIENTE!!! continui a giocare e ad essere pagato!!!! per i calciatori è tutto dovuto. Sono intoccabili. se fossi un presidente... o ti impegni o vai fuori dai cogli*ni... se hai delle giornate "no"... tipo sbagli di ogni... ti fai espellere.. ecc ecc... non c'è problema... A FINE MESE SI FANNO I CONTI. ...... A) "ma... che lavoro fai?" B) "... bah... gioco a calcio...." A) "ah... xè adesso giocare a calcio è un lavoro? Secondo me è un gran bel hobby"... ragazzi.... vorrei anche io LAVORARE correndo dietro ad una palla... |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perche', cosa pensi che farebbe Vieri altrimenti? Lavorerebbe in fabbrica a 600 euro al mese, altro che miliardi. Che schifo di uomo, ignorante, cafone e arrogante!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
a me faceva ridere il commentatre allenatore Sandreani quando diceva: "Vieri è uno dei pochi che può fare la differenza" auhauhauhauhuh
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ve be
va via un idiota e arriva un idiota.... MAZZONE IN NAZIONALE
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma che dici |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
forse anche zeman che non guarda in faccia nessuno però penso che per una questione di soldi o gentile o lippi (se diminuisce le sue richieste)! anche er magara vedo bene |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.