|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
baustelle!!!!!
MI SONO INNAMORATO DEI BAUSTELLE!
non li conoscevo, neanche dai video che (mi dicono) passavano su mtv (non la guardo mai), ma venerdì sera li ho visti in concerto e mi hanno davvero colpito (peccato solo per l'audio non ottimo). Ieri ho preso il loro secondo album, "La moda del lento", davvero stupendo! il cantante, una grande presenza, come anche tutto il resto del gruppo (tastierista bellissima!!!) ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
molti mi hanno detto che live sono bravi, che sanno suonare e quant'altro, ma a me fanno troppo ridere! Ho visto qualche video e sono di una ridicolaggine estrema, i testi fanno stramazzare e il cantante è meravigliosamente tamarro... Spero di non averti distrutto un nuovo mito
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
martina per abitudine miele infinito per anima piccola speranza di non deludere mai più per morire un attimo per calvario un angelo incontri per solitudine mascara denso per nudità piccole catastrofi per minuti intimi tutto ciò significa scavare in profondità tutto ciò significa anche tu mi ucciderai un rasoio inciderà le mie vene ora ridi dietro lenti scure riderai... tutto ciò vuol dire che anche tu mi tradirai un rasoio inciderà la mia pelle ora ridi... dietro lenti scure riderai ridicoli? ma almeno prima di parlare sapere quel che si dice con tutto il rispetto si capisce...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
probabilmente allora anche battiato è ridicolo....
e vabbè...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bouquet:
S’il vous plait Baciatemi e scordatemi Scrivetemi una lettera E mollatemi Come on baby Amore Solo amore Dammi solo un fiore Ed un pugno di dollari Se questo non ha senso Guardo voi Le vostre vite Mi chiedo “la bellezza che cos’è?” Ma resto qui Con un bouquet di viole Che non gradirai love affair: Artista: Baustelle Album: La Moda Del Lento Titolo: Love Affair Ti ricordi noi Il giorno in cui dicesti Che siamo ragazzi Siamo ragazzi Per quello che vuoi E’ troppo presto Amore mio Che buio c’è Che freddo fa Nudi sull’erba Nudi sull’erba Il fumo ce l’ho Coraggio ce l’hai? Where are you now? Ti ricordi noi La sera in cui le rondini Sopra la scuola Sopra la scuola Volavano per proteggere I nostri blue jeans Dalle suore Dai parroci Sarà peccato? Sarà reato La prima volta Strapparsi gli slip? Where are you now? questo l'ho messo tutto perchè a me pare ridicolo... Ovviametne de gustibus
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non li voglio paragonare a Battiato, a me questi fanno ridere, poi tutti mi hannod etto che sono bravi, che live spaccano ma a me le canzoni paiono ridicole...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.