|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aspire o... TravelMate???
Aiuto!!! Mi sto perdendo nel catalogo dei notebook Acer...
![]() Qualcuno può dirmi brevemente che differenza c'è tra gli Aspire e i TravelMate??? ![]() E che significa il numero di serie, più è alto e maggiore sono il prezzo e le prestazioni??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Eheheheh non sa rispondere nessuno,me lo sono chiesto sempre anche io che significano quelle 2 tipologie di nome ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Aspire 1350 series Aspire 1510 series Aspire 1620 series Aspire 1710 series Aspire 2010 seires Aspire 2020 series TravelMate Serie 240 TravelMate Serie 2500 TravelMate Serie 290 TravelMate Serie 6000 TravelMate Serie 8000 TravelMate Serie 370 Travelmate Serie C110 TravelMate Serie C300 Ci sarà pure un senso!!! ![]() E delle serie che mi dite??? Perché alcune sono espresse in centinaia (240, 290 ecc.) anziché in migliaia (6000, 8000) e altre hanno una C davanti??? E come si fa a capire quali sono le serie più vecchie e quali le nuove????? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
travel mate dovrebb avere uan amggiore rete di assistenz cicoe piu veloce...ma questa frase perndila con le pinze potrebbe essere una cazzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Semplicemnte Aspire... dedicato all'utente domestico
Travel Mate ..dedicato..all'utente aziendale!! Non mi sembra così difficile da capire..o no? ![]() Salutissimi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Travelmate Serie C110
TravelMate Serie C300 Questi due sono dei Table pc. Cmq, se puoi, stai sui Travel Mate. A me piace un sacco la serie 8000. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
mah... a me pare chiaro, basta metterli in ordine crescente...
![]() l'assistenza, eh, non è un Dell, è uguale per tutti gli Acer e dipende dalle persone che la fanno... varia da un molto buono a... ehm...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
esatto la differenza tra Aspire e TM è quella di utenza "domestica" e aziendale o cmq professionale
in genere i TM sono i più belli, leggeri, costosi. i centrino ad esempio sono TM, gli Aspire sono più che altro dei desktop replacement |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.