|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Quanto sono valutati questi pezzi ???
Ciao ragazzi...
dovrei comprare dei pezzi usati di un PC da un mio collega che secondo me mi vuole fregare i soldi !!!! Quanto deve chiedermi per le seguenti cose ?? - Celeron 566MHz - Relativa skeda madre ASUS con chipset Apollo133 (PV......??) - RAM DIMM 320 MB - CASE - Skeda video ATI Expert 2000 64MB io gli avevo proposto 50 euro x tutto !!!! che ne dite ???? GRAZIE Daniele ....#
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
mis embra un prezzo onesto...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sui 60 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: Quanto sono valutati questi pezzi ???
- Celeron 566MHz....................................10
- Relativa skeda madre ASUS kt133........15-20 - RAM DIMM 320 MB.................................37-38 - CASE.....................................................20 (con alimentatore) - Skeda video ATI Expert 2000 64MB.......15 secondo me sono i prezzi minimi, potrebbero valere sicuramente di più... quindi MINIMO totale: 97-102 euro
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
50 euro è onestissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Re: Re: Quanto sono valutati questi pezzi ???
Quote:
Mi sembrano un po eccessivi 102 euro !!!!! TUTTO X 60EUR ??????? che dici !!!!?!?!?!? Daniele ....#
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Quanto sono valutati questi pezzi ???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
soltanto la ram potresti venderla sui 40€ x me potresti ricavarci sui 70-75€ x il blocco.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
credo che 50-60€ sia più che onesto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.