Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2004, 20:31   #1
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
Consigli su Pro Evolution Soccer 3

E' un periodo che gioco molto a Pro Evolution, anche se ho cominciato da poco. Qualcuno può darmi qualche dritta per diventare competitivo? Lo so che è una domanda un po' generica, ma sono fermo a un certo livello da troppo tempo e non riesco a battere i alcuni miei amici :\
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 21:20   #2
champions
Member

L'Avatar di champions

Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
molto molto molto allenamento.Io e mio cugino stiamo 78 a 77 per me di partite vinte! ahahah ed abbiamo solo iniziato da un mese

Ultima modifica di champions : 06-07-2004 alle 21:22.
champions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 23:41   #3
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da champions
molto molto molto allenamento.Io e mio cugino stiamo 78 a 77 per me di partite vinte! ahahah ed abbiamo solo iniziato da un mese
uaz uaz uaz mi ricordi le belle interminabili sfide tra me e mio fratello! A partire da winning eleven su pc con emulatore psone! E tutto jappo! Che ridere...la nostra partita fissa:

Arabia Saudita

Iran

Con Zubromawi e Kakhutor,,,uaz uaz uaz

Ci eravmo talmente stufati che una volta per cambiare il punteggio facevamo...ogni due vinte un punto...ma non al meglio delle tre, dovevi vincerne per forza due di fila..che matti! Arrivavamo intorno alle 80 partite e poi ci scordavamo il punteggio!

Ora con We7I siamo più "seri"...Arsenal Manchester Utd e giù mazzate! Mi manchi fratello, torna giù da Milano che te scrocchio! Ruud e Diego ti aspettano!

Per quanto riguarda il tuo post...si, direi tanto sano allenamento! Se poi giochi con un "umano" (amico ad es) impari più in fretta!
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 01:29   #4
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
la levetta analogica destra è importante?
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 01:57   #5
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
la levetta analogica destra è importante?

ruotandola in senso orario permette di fare la veronica (quella che fa spesso zidane)

poi se nn ricordo male (dato che nn gioco da un po) tenendo schiacciato dai la potenza al passaggio rasoterra..
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 11:32   #6
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
gioca contro umani + che puoi.....

da solo ti consiglio qualche amichevole contro picci :

tu con squadra scarsa mentre picci tipo francia e italia e freccette tutte rosse
Old 07-07-2004, 13:58   #7
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Re: Consigli su Pro Evolution Soccer 3

Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
E' un periodo che gioco molto a Pro Evolution, anche se ho cominciato da poco. Qualcuno può darmi qualche dritta per diventare competitivo? Lo so che è una domanda un po' generica, ma sono fermo a un certo livello da troppo tempo e non riesco a battere i alcuni miei amici :\

Io sto facendo la master a lvl 5 e ti assicuiro che e tosta, se vuoi migliorare prova con quella.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 15:01   #8
FifaEmilio
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da champions
Champions, tu e tuo cugino trapparo siete delle mezze seghe!
FifaEmilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian