|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Consigli su Pro Evolution Soccer 3
E' un periodo che gioco molto a Pro Evolution, anche se ho cominciato da poco. Qualcuno può darmi qualche dritta per diventare competitivo? Lo so che è una domanda un po' generica, ma sono fermo a un certo livello da troppo tempo e non riesco a battere i alcuni miei amici :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
molto molto molto allenamento.Io e mio cugino stiamo 78 a 77 per me di partite vinte!
![]() ![]() Ultima modifica di champions : 06-07-2004 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
Arabia Saudita Iran Con Zubromawi e Kakhutor,,,uaz uaz uaz Ci eravmo talmente stufati che una volta per cambiare il punteggio facevamo...ogni due vinte un punto...ma non al meglio delle tre, dovevi vincerne per forza due di fila..che matti! Arrivavamo intorno alle 80 partite e poi ci scordavamo il punteggio! ![]() Ora con We7I siamo più "seri"...Arsenal Manchester Utd e giù mazzate! Mi manchi fratello, torna giù da Milano che te scrocchio! Ruud e Diego ti aspettano! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il tuo post...si, direi tanto sano allenamento! Se poi giochi con un "umano" (amico ad es) impari più in fretta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
la levetta analogica destra è importante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
ruotandola in senso orario permette di fare la veronica (quella che fa spesso zidane) poi se nn ricordo male (dato che nn gioco da un po) tenendo schiacciato dai la potenza al passaggio rasoterra.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
gioca contro umani + che puoi.....
![]() da solo ti consiglio qualche amichevole contro picci : tu con squadra scarsa mentre picci tipo francia e italia e freccette tutte rosse ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Re: Consigli su Pro Evolution Soccer 3
Quote:
Io sto facendo la master a lvl 5 e ti assicuiro che e tosta, se vuoi migliorare prova con quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.