| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-06-2004, 14:18 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Surbo (Lecce) 
				 | 

si posso recuperare le WU

se nel caso un mio amico volesse lasciare il seti io potrei con il suo consenso recuperare le sue WU e sommarle alle mie?

__________________ [Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino | 
|   |   | 
|  17-06-2004, 14:32 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Genova 
				 | 
		Solo a livello di log del setispy, non certo a Berkeley (a meno che tu non lo chieda per piacere a loro in persona...  ) Ma... ti vuoi sbafare anche le WU degli altri??? 
				__________________ In omnia pericula tasta testicula *Boinc SetiWarrior I°liv.*   | 
|   |   | 
|  17-06-2004, 14:35 | #3 | 
				 | 
		si di un mio amico che forse vuole smettere di scaccolare!

__________________ [Boinc Stats -> SetiKnight di 1° livello ] ~ Cercasi Volontari per Team Calcolo Distribuito in PVT ~ Mercatino | 
|   |   | 
|  17-06-2004, 15:37 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | 
		Smettere di scaccolare   Lasciare Seti   E cmq il tuo amico è nel nostro gruppo? Al limite digli di portare il suo account qua...  Ciao, GHz!   
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | 
|   |   | 
|  18-06-2004, 15:38 | #5 | 
				 | 
		IL MIO AMICO fa gia parte del team si chiama didiu o didiu82 per la mia richiesta? 
|   |   | 
|  18-06-2004, 17:31 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione:  Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!! 
				 | 
		ma non ti basta mai!!!!!! Hai qualcuno alle costole????   
				__________________  MY FACEBOOK CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT | 
|   |   | 
|  18-06-2004, 17:35 | #7 | 
				 | 
		no! voglio aumentare sempre di piu` la mia produzione! 
|   |   | 
|  18-06-2004, 17:35 | #8 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | Quote: 
 E vabè, per 32 caccole....in 2 giorrni le fai con la media che hai adesso!  E cmq non si possono unire gli account. Quidi è meglio se convinci il tuo amico a continuare lo scaccolo!    Quote: 
 No, è solo sete di caccole!    
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | ||
|   |   | 
|  18-06-2004, 17:36 | #9 | 
				 | 
		ok! grazie! cmq ho sempre sete! 
|   |   | 
|  20-06-2004, 18:21 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Milano\Venezia 
				 | 
		crea un sotto-team nel team di hwupgrade e mettitici te e lui come membri    
				__________________ Ho concluso affari con: Cfranco nicficio Fabbry morpheus3g | 
|   |   | 
|  21-06-2004, 08:43 | #11 | 
				 | 
		mi pare che non si possa fare!

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.