| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-06-2004, 19:59 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 

LA pagina iniziale non cambia!!!

ciao a tutti...Il problema riguarda la pagina iniziale di explorer nel senso che non riesco a cambiarla e rimane su www.msn.it . ho questo problema sin dall'inizio, da quando ho reinstallato win xp professional... Ho provato con AD-AWARE ma niente .... inserisco in strumenti/Opzioni Intrnet/Pagina iniziale la nuova pagina ma se premo il pulsante pagina iniziale, torna ancora a www. msn.it.... non è un problema grave ma un pò rompe le balle!!! C'entra forse il REGISTRO di sistema? come posso intervenire? chi mi aiuta??  grazie...   | 
|   |   | 
|  13-06-2004, 23:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Bergamo 
				 | 
		Spostato in Windows & DirectX  Paolo 
				__________________  FAQ E GUIDE di Periferiche di Memorizzazione | FAQ - Unità Ottiche | FAQ - Dischi fissi | 
|   |   | 
|  13-06-2004, 23:42 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		strano... cmq ricordati che ad-aware se riconosce about:blank come spyware può resettare la pagina di default (se non ignori) controlla [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explo rer] - DWORD "NoSetHomePage"=dword:00000001 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Restrictions] - DWORD "NoSetHomePage"=dword:00000001 se le hai cambia il valore in 0. 
				__________________ www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite | 
|   |   | 
|  14-06-2004, 09:27 | #4 | 
				 | 

non risolto

Proprio non vuol saperne di cambiare! rimane su msn.it . Ho controllato le voci di registro e mi sono accorto che non sono presenti le voci che avrei dovuto modificare in valore 0. o meglio parto da HKEY_local_machine..... fino a policies e poi manca la cartella EPLORER cosi come partendo da HKEY_CURRENT_USER.....manca alla fine INTERNET EXPLORER/RESTRICTION.... Ho provato poi a cambiare pagina mentre era attivato AD-Watch ma questo non riconosce la modifica e non mi segnala niente... Risultato : MSN.it -----> forever!!!!!!   | 
|   |   | 
|  14-06-2004, 13:01 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 
		prova a modificarla dai registri HKEY_CURRENT_USER\Software\Policies\Microsoft\Internet Explorer\Control Panel\HomePage HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main\Start Page 
				__________________ www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite | 
|   |   | 
|  14-06-2004, 16:15 | #6 | 
				 | 

Finalmente!!!

ho cambiato l'indirizzo dal registro su main/start page   e    main/search page.... e pare funzionare..... grazie dell'utile consiglio....     | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.