|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
perdita di dati...aiutooooo
...argh
ciao a tutti da buona 'rana' quale sono, per errore ![]() ho cancellato l'MBR vero ? subito dopo ho staccato il disco ma naturalmente ora nn lo vede... esiste qualkosa che mi ricostruisca l'indice della partizione ?? i dati sono li ma come li prendo ??? aiuto pls...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: perdita di dati...aiutooooo
Quote:
Forse potresti trovare qualcosa nelle faq del forum alla sezione periferiche di memorizzazione
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
mah...il prob e' che nn l'ho formattato...
ho cancellato la partizione con il cd di winzozz... forse pero' ricreando la partizione e provando con qualche pgm ..... che ne dite ?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e in bocca al lupo
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppeteeee.....
![]() raga, per ricondizionare la partizione mi chiede la licenza..... e 30 eurini per usarlo solo una volta sono veramente troppi x me... nn esiste qlks freeware..... ??? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure uno dei link che escono cercando "partition recovery" col buon vecchio google
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.