|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Sygate Pro 5.5 e Netmeeting !
Ciauz ! Da quando ho installato il suddetto Firewall al posto del Zone Alarm Pro 5, non riesco più a ricevere chiamate da Netmeeting, in pratica l'altro utente mi dice che non sono in "grado di accettare chiamate", però nei vari Log nn risultano bloccate e anche disabilitando il firewall, anzi, abilitando tutto il traffico ( Allow All), la situazione nn cambia !
Come risolvo ? Grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
come al solito nessuno mi risponde.. mi sa che faccio domande troppo complicate e irrisolvibili.. o no..?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
io ho lo stesso problema.. ma rimane anche chiudendo sygate... infatti per quanto mi riguarda credo dipenda dal router... boh!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Aiutateci !!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Provato questo....
Io non ne ho la più pallida idea ma guardando nella Knowledge Base di sygate ho trovato:
How do I configure SPF to work with NetMeeting? Products: Sygate® Personal Firewall Sygate® Personal Firewall Pro Operating systems: All supported operating systems. Details: To make NetMeeting work with SPF open Sygate Personal Firewall, click on the 'Applications' button, highlight NetMeeting, and click 'Advanced'. Make sure that the following ports appear in both, local and remote ports. TCP: 1720, 1024-1503, 1504-65534 UDP: 1024-65534 Keywords: NetMeeting Forse hai già provato. ALtro non so. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Provato questo....
Quote:
Non avevo provato, ora lo faccio ! Grazie intanto !! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.