|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
[GE] PC Celeron 400 Mhz con Monitor 15''
Un mio cliente ha un vecchio pc da vendere, perfettamente funzionante ma di cui ancora non conosco perfettamente le caratteristiche
Celeron 400 Mhz 64 mb di ram Scheda video (credo) 8 MB (ati) Hard disk 10 giga Modem interno 56k Motorola Cd rom 50x completo di tastiera, mouse, casse stereo Monitor 15'' blocco completo 130 € (da rivedere in caso di differenze sotanziali nei componenti) Regole: - Non voglio smembrare il pc, non chiedelo neppure, grazie - Divido monitor e pc solo vendendoli entrambi - Per adesso solo consegna a mano Notate che, giacché il pc non è mio, ogni utlima parola sulla vendita dipende dal proprietario. Se il prezzo è alto, chiederò di abbassarlo, se volete trattare idem. Non vogliatemene, non posso farci niente Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Proposta assolutamente penosa direi, data l'alta affluenza del 3d...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
Quote:
![]() ps: eventualmente il prezzo del solo monitor?(marca e modello...)
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
e invece il prezzo del solo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbeh, la smetto con le battute... X la marca (ed il modello) vedrò, cmq. direi 35 €... Quote:
Cosa posso dirvi... Ribadisco che vendo separatamente solo essendo sicuro di entrambi... ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: pesaro
|
mhh......per il pc il prezzo e' parecchio alto......se riesci a essere + preciso su scheda video e mobo (che cpu puo' montare?) vedo di farti una offerta.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.