|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
aiuto!! problema enorme HD!
ciao a tutti,
vi racconto la mia disavventura di oggi ![]() ho smontato il pc xchè dovevo montare il nuovo SLK 947, quindi smonto le skede e la skeda madre...monto il dissi...rimonto tutto e...sorpresa...non mi vede 1 dei 2 HD...quello dove c'è il SO! gli HD sono collegati SATA tramite serillel! pensando di aver dimenticato di attaccare qualke filo...riapro e faccio tutte le prove possibili...cambio il serillel...attacca stacco cambio tutto ma niente da fare...l'HD 2 viene sempre visto mentre l'HD1 mai!!! allora non so xchè provo a collegare l'HD in IDE normale...e funziona!!!!!! allora rifaccio 1000 prove con il sata...ma niente da fare!!!! vabbè...mi rassegno e collego l'hd1 normalmente mentre l'HD2 rimane in sata! passo alla formattazione (c'erano installati xp e linux)! formatto...entro installo i programmi...tutto sembra adare bene! riavvio...e sorpresa: scopro che XP parte solo se lascio il cd di sp nel DVD...altrimenti mi esce la scritta impossibile caricare il file NTLDR (che è quello che caricare il SO)! vado sul pc2 e vedo che mi manca proprio la directory i386 su c!!! provo a copiarla dal cd di xp...ma niente da fare! vabbè...avrò sbagliato qualcosa...riformatto tutto...STESSA IDENTICA COSA!!!! che diavolo succede? mi è partito l'HD??? com'è possibile se ho smontato tutto il pc e l'unica cosa che nn ho toccato è l'HD????? xchè in SATA non va nemmeno se lo spari e in IDE va? xchè non mette quella cavolo di directory??? che devo fare??? spero davvero che non sia partito l'HD xchè ho comprato dissi e ram e sono senza una lira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ditemi qualcosa!!!
cosa devo fare? l'HD è andato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.