|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
[VR] Scambio/Vendo mobo+procio+dissi+ram
Ciao ragazzi come da titolo scambio scheda madre(scheda video integrata da 8mb)+ processore intel celeron 700 mhz + dissipatore + 128 mb di sdram ( 2 da 64 mb)
In cambio di una sdram da 512mb o 2 da 256 mb oppure materiale da modding ventole colorate neon ecc... Oppure proponetemi qualcosa che poi valuterò...Mi raccomando postate in tanti ![]() EDIT preferittissimo lo scambio con un processore amd 1900 o 2000 ![]() Ps: 1 Non smembro,quindi perfavore non chiedetemi di smembrare 2 Preferita la consegna a mano Ed ora a voi ![]()
![]() Ultima modifica di demon01 : 10-10-2004 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: [VR] Scambio mobo+procio+dissi+ram
[
2 Preferita la consegna a mano Ed ora a voi ![]() puoi dirmi che scheda madre è nome marca etcetc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao closhar allora la marca della scheda madre nn lo so perchè nn ce scritto...ha il chipset della via e poi ce scritto p&q altro nn posso dirti...
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Legnago (VR)
|
un up per il mio amico ciao buona vendita......
![]()
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON metalwarrior, felixmarra, Alioth, gallauco, m4ur0x, trottolino, plutus, ceccoggi, cicciopanza, fedegoal, mastla x 3, tarabas, cabala, alix79, mr.lorenz, rolant, nicola5154, gabbersak, kingmax, texv, fabri84, lucadeep, nightshad, lepre984, veditu x 2, restimaxgraf, imer, remox, c3r3al, hulk64, eros75, ripperz, dbtt... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se dovessi essere disposto a vendere qual'è la tua richiesta?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Diciamo che 30 euro andrebbero bene...ma aspetto altri 2 o 3 giorni e poi penso di vendere...se sei interessato ti metto in coda per la vendita fami sapere ciao
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in cambio posso offrirti un modulo di ram ddr da 256 mb,
oppure mi metto in coda per l'acquisto. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
consegna a mano per 25 euro?
ho bisogno di sapere il modello della scheda madre, o almeno il nome del chipset sarebbe un pò urgente... ciao! Ultima modifica di magalini : 10-10-2004 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X wainecrx mi spiace ma le ddr nn mi interessano....Cmq ti considero in coda per la vendita
X magalini il nome della scheda madre nn lo so perchè nn cè scritto ti posso dire che ha il chipset della via e poi ce scritto p&q altro nn posso dirti... Sotto i 30 nn scendo..mi pare un prezzo onesto..Se vieni a prenderlo a mano tu sei il primo della coda Fammi sapere ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pvt.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai i pvt pieni svuotali...
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chiudere venduto il tutto a magalini
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.