|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Linux e... felicità :D
Scusate il post decisamente intuile... è soltanto il post di un povero niubbo che, dopo circa un paio di settimane di utilizzo di linux, ieri sera ha deciso di riformattare tutto e reinstallare per crearsi un sistema davvero perfetto... e per ora sono sulla buona strada! ^_^
Grazie ai tutorial che ho trovato ho configurato la connessione internet col mio bastardissimo modem usb, ho fatto andare i driver della mia radeon 9700... piccoli traguardi per me davvero importanti Grazie alla mitica comunità di hwupgrade, potete anche lockare il post :P A che sarà servito poi? boh, questo scopritelo voi io intanto... gioco a ut2004 sul mio sistemone appena configurato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Hai formattato ? Non sai cosa ti sei perso .... pensa quale godimento a mettere a posto un Linux ben (e giustamente) incasinato dai primi, disordinati tentativi di un niubbo ....
(senza ironia) mai formattare, ti sei perso una bella occasione ... di smanettamento .... o forse credi di aver ancora a che fare col tuo precedente s.0. ? (non s.o., proprio s.zero.) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.