|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Six Feet Under... chi lo guarda?
io l'ho visto ieri sera, più un pezzo della prima puntata (non tutto perchè è tardissimo figa
che dire... all'inizio non mi piaceva, mi sembrava forzatamente "volgare" e anche il fatto di tenere un "centro di bellezza" per morti in casa non è che contribuisse a farmelo sembrare una cosa che valesse la pena di guardare... ieri però mi sono ricreduto, ci sono delle piccole chicche come i discorsi con i morti (o le loro anime, o quello che è) che sono davvero gustosi... e a voi, vi piace? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io ho visto solo la prima puntata, quelle di ierisera le ho registrate e me le guardo con calma domani... a me piace, e poi il poliziotto di colore...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Rimini
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
a me non piace
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ally mcbeal è bellissimo poi quando c'è il tipo che sente berry white... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
A me Six Feet piace molto, perchè è surreale e divertente senza essere volgare (proprio come Ally McBeal).
Tra l'altro la ragazza di Nate (l'attrice Rachel Griffiths) è stupenda, dal primo episodio è entrata nel novero delle mie attrici preferite. Invece Ally fisicamente non mi piace affatto.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
effettivamente è un bel boccone per il resto devo dire che come lnessuno all'inizio non mi piaceva molto questa serie... ora invece se capito a quell'ora me la guardo molto volentieri...anche se penso di essere persa dei pezzi ultimamente...mi sfuggono alcuni passaggi
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Io ne ho perse alcune, ma ho recuperato grazie a WinMX...
Nella puntata di ieri sera, mi ha fatto morire la scena in cui David va fuori di testa davanti alla esposizione dei cofani.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
io lo guardo sempre, a quell'ora vado a coricarmi e accendo sempre la tv... e lo becco
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io lo guardo sempre..
lucubre ma particolare.. mi piace moltissimo la sigla d'inizio.. la puntata di ieri è stata una noia mortale però
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
uh ma di che parla?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.