| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-06-2004, 11:17 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Saronno(Va) 
				 | 

Chi ha mai lavorato per accenture????

Volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia lavorato per Accenture e come si è trovato????     | 
|   |   | 
|  04-06-2004, 15:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		ci ho lavorato come consulente esterno... vuoi un consiglio spassionato? lascia perdere    
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  04-06-2004, 17:04 | #3 | 
				 | 

???

come mai dovrei lasciar perdere???
		 | 
|   |   | 
|  04-06-2004, 17:24 | #4 | 
				 | 
		se vuoi passare la tua vita dentro un ufficio, se non hai altri interessi che il tuo lavoro, se vuoi che le tue uniche conoscenze umane siano i colleghi... allora si, se vuoi vai pure in accenture    
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  04-06-2004, 17:27 | #5 | 
				 | 

???

Sono posti dove si lavora 190 ore su 24 da quello ke mi stai dicendo!!!!
		 | 
|   |   | 
|  04-06-2004, 17:52 | #6 | |
				 | 

Re: ???
			 Quote: 
 ti dico solo che un mio amico, neolaureato, si e' fatto recentemente "assumere" da loro al solo scopo di dribblare il militare... ecco, gli hanno fatto una specie di contratto di apprendistato da ben 500 euro al mese, costringendolo a giornate lavorative di MINIMO 12 ore, mediamente sulle 13-14... una volta, un episodio particolare ma cmq quantomeno drammatico, e' entrato alle 8 del mattino ed e' uscito alle 7 del mattino seguente. Naturalmente ha accettato tutto cio' solo per la paura di dover partire, il problema e' che in pgni caso loro ti chiedono di fare questo. Se sopravvivi i primi anni, poi inizi a guadagnare bene, hai un sacco di cazzate pagate, cellulare, auto aziendale e metti da parte bei soldini solo che poi te li sbatti perche' tanto non hai il tempo per goderteli  Per cui finisce che li spendi in medicine... 
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | |
|   |   | 
|  04-06-2004, 19:46 | #7 | 
				 | 
		Anke a me il fatto ke mi ha attirato di piu era quello del militare!!! solamente ke se me ne parli cosi mi inizi un po a preoccupare!! Non penso ke veramente possano obbligartti a fare degli orari cosi massacranti senza ke i sindacati oqualcosa di simile faccia qualcosa!!!
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.