|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: matera
|
provare copie di giochi per ps2 su pc
![]() Volevo sapere se fosse possibile giocare con le copie di backup dei giochi della ps2 sul pc..... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
dopo questa tua domanda mi stupisco di come tu sia riuscito ad aprire un 3d.................e ad iscriverti sul forum............e ad accendere il computer
![]() ![]() ![]()
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() io invece mi hciedo quanto resterà aperto questo thread... eheh... ![]() |
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() c'ero ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: provare copie di giochi per ps2 su pc
Quote:
Assolutamente no. Cmq non era necessario iscriverti qui per fare una domanda del genere: bastava una ricerca su google o anche su questo stesso forum. ![]() Nonostante qualunque console sia immensamente inferiore ad un pc odierno, non è possibile emularle in modo appropriato. Se ti interessa il perchè vatti a leggere decine di documenti pdf sparsi per la rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Prova ad andare nella sezione emulazione ed a leggere il 3d ufficiale "psx2: emulatore funzionante?"...
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() c'ero anch'io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
assurdo....
![]()
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() La musica è sempre esistita. Le major no. Il giorno in cui falliranno nascerà una musica molto migliore di quella che ci propina Mtv ogni pomeriggio. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vabbè chiudo
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.