|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Andare in Arizona,come??
nn rispondete "con l'aereo" o cose di sto genere
seriamente,ditemi ttt qll che c'è da sapere x andare in Arizona!Del tipo,io ho il passaporto italiano e francese,ovviamente con 2 identità diverse.. Io so solo che a settembre prendo e vado!Ditemi voi ttt il resto! Quanto mi costa il biglietto?Io devo stare la,nn per far soldi,diciamo che devo tirare avanti regalandomi qke extra x uscire la sera e comprarmi il necessario tipo vestiti e cose d sto genere!speravo in qcuno k m prendesse a lavorare in cambio di vitto e alloggio,possibile?Dai su qualcuno avrà fatto un'esperienza simile no?!?! Per chi me lo chiedesse,ho 20 anni e sto facendo l'università,nn m piace quindi la lascerei e andrei un anno in america cn la morosa che va li per scuola.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Andare in Arizona,come??
Quote:
per il resto, direi con l'aereo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma no che c'entra,l'uni la lascio perchè nn m piace e nn sto già più frequentando,andare in america è cmq un'esperienza,poi andarmene un po' via da qui nn m farebbe affatto male nè schifo!
Per il resto...fino all'aereo come ci arrivo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
inevitabilmente in taxi o accompagnato da qualcuno....se non con i mezzi pubblici.....non ci sono altre alternative........poi dipende da quanto dista l'aeroporto da casa tua....puoi anche farti 90km a piedi........tecnicamente è possibile.......
oppure potresti noleggiare un'auto e lasciarla all'aeroporto (non abbandonarla intendo in un angolo ma consegnarla alla compagnia di autonoleggi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Fatti dare un passaggio da un UFO quelli stanno di casa lì
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ero sarcastico..tu?
Da saronno c'è il treno diretto per malpensa,mezz'ora e sono sull'aereo..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOL credevo sul serio....dai domani ho un esame....sono stressato...mettiamola così |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vabeh mo esco che m si appiattiscono le chiappe davanti al pc! A presto!!
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Ma non l'ho fatto...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
arrivi fino a los angeles e poi con un volo interno a phoenix. non credo ci siano voli diretti verso phoenix.
per arrivare a los angeles sono 12 ore circa filate... ti consiglio di portarti qualche passatempo: io stavo sclerando...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok per arrivarci bene o male ci sono..!
Sapatai tu ci sei andato in vacanza o x lavorare o studiare?Hai fatto il visto e altre cose di questo genere?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
il mio migliore amico telematico abita in arizona e lavora in un ristorante(ma lui è americano)
La vita è cara e fa un caldo assurdo(consiglio appartamento con piscina se non vuoi morire d'estate) Meglio andarci d'inverno |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
new york, washington, cascate del niagara, toronto (canada), chicago,il grand canyon, las vegas, san francisco, los angeles alternando l' aereo per gli spostamenti più lunghi all' autobus e quindi vedendo molto paesaggio, oltre che alle grandi città.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Figata il coast to coast!!
Davvero è cara la vita?Più che qua?? Di dov'è precisamente il tuo amico?Io dovrei andare a El Mirage,abbastanza vicino a Phoenix!
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
Concordo sul caldo assurdo, ma d'inverno e' uno spettacolo |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se pensi al livello degli hotels, a tutti gli spostamenti in aereo (intercontinentali inclusi) e all' autobus con guida non è tanto: se ti metti ad organizzartelo da solo un viaggio del genere con le stesse caratteristiche vai a spendere anche il doppio. è da consigliare se è la prima volta negli usa giusto per farsi un' idea generale: poi se si vorrà ritornare in un altro viaggio si saprà dove soffermarsi di più.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
io dico solo che non ti danno un visto valido un anno con scritto...."moroso della tipa che frequenta l'universita'"
Pensa a qualche altra soluzione |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma l'università la mollooooo
Andrei a lavorarci in america.. altrimenti se uno volesse prendere e farsi un paio di settimane di vacanza c'è bisogno del visto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.