|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
schede video economiche: cosa consigliate?
come da oggetto, vorrei un consiglio su quale scheda video acquistare...
premetto che ho 2 fx 1100 1 fx 500 1 q4 750 (guasta ed in riparazione al momento) Vorrei prendere quindi una scheda dignitosa, che non costi una fortuna, (max 100 euro), che mi permetta di lavorare con la WS smembrata dalla 750... ps: se si riesce a prendere qualcosa che si può modificare sarebbe ancora meglio, ma purtroppo, a parte le quadro, non conosco il panorama dell'Hardware delle schede video... tecniù veri mach
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: schede video economiche: cosa consigliate?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
una 5200. se hai MOLTO
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
da cosa dipende avere la botta di ![]() ...non so... numeri di serie, marche particolari? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Dalla legge di probabilita'.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
...prenderò la 5200... ma sapete mica i tempi della PNY per le riparazioni!? ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
più la fattura è buona più è probabile....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Prendi una GF 4 Ti , va molto di più e la trovi anche usata nel mercatino, inoltre si moddà che è una bellezza.
![]() La 5200 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.