|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: BarleTTa
|
si puo cambiare hd all'XBOX?
Come da titolo ...
Ho cercato su xbox-scene e xbox tribe ma ho solo trovato guide per aggiungere un hd oltre a quello della x... Qualkuno sa darmi qualke dritta? ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
su xbox tribe che io ricordi ci sono delle guide per sostituirlo...
ovviamente fai attenzione che a quanto pare l'operazione è un po' delicata... buon lavoro, e bell'avatar ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Ebbene mio caro fratello col gatto nero cannarolo (esattamente come il mio.... deh ih oh uh) codesta operazione e tutt'altro che difficile, il fatto è che non tutti gli HDD sono compatibili con questo genere di trapianto, quindi verifica prima che il tuo lo sia.
Naturalmente, neanche a dirlo... è un'operazione fattibile solo su una console modificata, poichè occorre fare un backup dei dati dell'HDD originale su PC, poi sostituire l'HDD e ripristinare tali dati dopo averlo lockato. Ciauz ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
lo puoi sostituire con qualsiasi modello pero alcuni modelli non si posso lokkare ,cosi' avevo letto, con "tutti" i disguidi che ne derivano....!
ciauz ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
i maxtor da 60 gb in su sono sicuramente compatibili un mio amico monta il 40.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
vai tranquillo,io ho un MAXTOR da 120 e va benissimo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.