|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Jesi(AN)
|
Aiuto Need for speed 5 Porsche challenge
Tempo fa ho giocato a Need for speed Porsche challenge ed ora lo vorrei rigiocare solamente che all avvio si blocca nella schermata iniziale di caricamento con sullo sfondo la 911 turbo e devo resettare il pc per uscirne.
Quando l'ho giocavo avevo installato Windows 98 ed ora XP, non vorrei che il problema sia questo perchè ad alcuni miei amici vecchi giochi non partono con l'XP. Forse è un problema di configurazione hardware boh... ![]()
![]() |
#2 |
|
anche io tempo fa ho provato a giocarci su xp e mi si bloccava nel tuo stesso punto...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() mi sa che ci riprovo pure io... lo ritengo tuttora il miglior nfs... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Jesi(AN)
|
Grazie mille checo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non ha avuto molto successo ma era un gran bel gioco
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
E' uno dei migliori giochi di macchine su pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
nonché il migliore nfs in assoluto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
1) Sul Web ho trovato una patch 3.5 Enhanced che aggiunge il supporto completo a Windows XP per NFS Porsche 2000, ma vorrei anche il no-cd, per evitare la seccatura d'inserire ogni volta il disco. 2) Nessuno ha mai pensato di fare una versione di NFS, molto simile al primo capitolo, oppure un restyling sempre del primo capitolo? Grazie e ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.