| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-05-2004, 18:31 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Milano, anzi provincia 
				 | 

IL MIO MEDIAPLAYER MI RIBALTA I VIDEO COSA FARE?

Non è la prima volta ke mi succede ma spero ci sia un metodo migliore ke formattare il computer per mettere a posto problema. Senza una vera e propria chiara causa il mio MediaPlayer mi apre tutti i file video (avi,mpg,wmv....) ribaltati. Nemmeno rovesciare lo schermo può essere utile(soluzione abbastanza inquetante e provvisoria) in quanto l'immagine è perfino speculare! Cosa può essere successo? e soprattutto: Cosa posso fare? 
				__________________ www.coolmania.cjb.net il più grande gruppo dalle mie parti  Scarica gli MP3  E' uscito il primo  CD "Mondo Libero?"   | 
|   |   | 
|  23-05-2004, 18:36 | #2 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2003 Città: M i l @ n o 
				 | 

Re: IL MIO MEDIAPLAYER MI RIBALTA I VIDEO COSA FARE?
			 Quote: 
 toccato qualche impostazione della svga? | |
|   |   | 
|  23-05-2004, 18:37 | #3 | |
				 | 

Re: Re: IL MIO MEDIAPLAYER MI RIBALTA I VIDEO COSA FARE?
			 Quote: 
   Ribadisco il fatto ke avviene così! da un giorno all'altro! senza un vero apparente motivo! e solo per mediaplayer! 
				__________________ www.coolmania.cjb.net il più grande gruppo dalle mie parti  Scarica gli MP3  E' uscito il primo  CD "Mondo Libero?"   | |
|   |   | 
|  23-05-2004, 18:39 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | 
		Sono i codec video, anche a me è successo!!!!
		 | 
|   |   | 
|  23-05-2004, 19:33 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ www.coolmania.cjb.net il più grande gruppo dalle mie parti  Scarica gli MP3  E' uscito il primo  CD "Mondo Libero?"   | |
|   |   | 
|  23-05-2004, 19:37 | #6 | 
				 | 
		Scarica il k-litecodecpack
		 | 
|   |   | 
|  23-05-2004, 19:41 | #7 | |
				 | Quote: 

|   |   | 
|  23-05-2004, 19:54 | #8 | 
				 | 
		ehm mediaplayer nn va +!!!! neanche a rovescio!    
				__________________ www.coolmania.cjb.net il più grande gruppo dalle mie parti  Scarica gli MP3  E' uscito il primo  CD "Mondo Libero?"   | 
|   |   | 
|  23-05-2004, 19:56 | #9 | 
				 | 
		il K-lite codec pack non centra!!!!!
		 | 
|   |   | 
|  23-05-2004, 20:48 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 Città: Torino 
				 | 
		Quando guardi un filmato gira lo schermo....    Va beh... scusa...  in ogni caso scaricati un buon antivirus e fai qualche controllino. Disinstalla tutti i codec. Scarica tutti gli aggiornamenti di windows media player. Reinstalla k-lite codec. 
				__________________ La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. | 
|   |   | 
|  24-05-2004, 13:18 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Venezia 
				 | 
		c'e' un filtro particolare, che ti termette di risolvere questo problema con alcune schede video. Ora mi sfugge il nome, ma e' contenuto nel nimo codec pack. Dopo vedo se riesco a essere più preciso, semmai scaricatelo intanto.
		 | 
|   |   | 
|  24-05-2004, 15:51 | #12 | 
				 | 
		Oh Raga!!! Bella lì ci sono riuscito! Grazie anke K-Lite codec e reinstallando qualke codec adesso ve a meraviglia! Grazie dei Consigli! a tutti!! 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.