|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
son ritornato!
chiedo venia della mia assenza allo scaccolo di questi giorni ma cause di forza maggiore mi hanno impedito di scaccolare.
in successione: sbagasciamento sistema operativo sbagasciamento 7imo hard disck ibm in 5 mesi sbagasciamento alì sbagasciamento cd originale winzoz pro ![]() sbagasciamento alimentatore riinstallo tutto winzoz xp home attacco virale mostruoso con sbagasciamento totale 1 giorno perso a toglier virus ![]() ri ri installo tutto... benck di 24 ore 16000punti al 3d2001!con la mia fedele geffo4 4200 ![]() sbagasciamento del sistema operativo ![]() virus ovunque finisco di estirpare il tutto o quasi ora sto finalmnte scaccolando.....porc put ladr skif! ho ancora dei problemi (non mi riesce di veder ne un dvd ne un divx ne un vcd!)ma come resto niente male..... scusatemi ancora per la mia assenza allo scaccolo ma cause di forza maggiore............. comunque mi son attrezzato....hard disck da benck e via.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
dimenticavo:
chi di macumba ferisce di amcumba perisce..... sigh stavo provando una nuova macumba per gli altri team e mi si è riversata contro sigh............ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Azz quando si dice sfiga.....
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=688573 Son contento che sei ritornato, questo è l'importante! ![]() ![]() P.S: hai la casella pvt piena! Ciao e buon scaccolo, GHz! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 20-05-2004 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho fatto un pò di spazio nei pvt...azz mi si riempion sempre!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
un sentito ringraziamento a GHz per avermi moddato l'avatar con il pallino verde lampeggiante!
grazieeeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
sei di coccio a prendere gli hd ibm...peggio di quelli nn ne potevi prendere...ben ti sta ghghhghg
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
l'ultimo mi è stato regalato!azz!domani vò a prender un hard disck 16gb da benck(nel senso che lo userò solo nei benck con SO da benck e via!)il sistema operativo invece daily use è sopra un maxtor ata133 da 20,4 gb
l'ibm provo a recuperarlo tramite formattazione a basso livello....poi lo vendo a mio cognato ehehehehehe ![]() anche se lui ha già 2 vecchi miei hard disck!(un 20gb samsung 5400giri ed un ibm da 60gb,recuperato tramite formattazione a basso livello da un mio amico.... ora se riesco a recuperare un'altro 20,4gbmaxtor metto in raid..saranno rumorosi ma vanno bene,però scaldan di brutto! ibm?manco se me li regalano li voglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Regalalo a me... che lo metto un buona compagnia
![]() P.S.: la signature è un po' troppo grossa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
così la sign và meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() RIguardo al discorso hd, io ho due hd ibm (compreso uno della serie iellata) che stanno sempre accesi e un maxtor 80 s-ata....per ora nessun guarso ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
mi devo preoccupare con il mio hitachi ????
ogni nove minuti esatti sento un piccolo impercettibile "CLACK" Ditemi qualcosa vi prego Saludos
![]() |
#12 |
Bannato
|
preoccccupati...della serie stessa cosa che facevan i miei ibm...poi tra un pò sentirai il clack seguito da grtrtrtrttrtrttrtrttrrttrt e poi.................ciao hard disck........ah nella seconda fase dello sbagasciamento....inizierai ad aver perdite di dati..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Vedi FAQ e Guide, nella sezione Periferiche di Memorizzazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.