|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
[RIMIN] vENDO JOYSTISK SIDEWINDER PRECISION PRO MICROSOFT+ JOYPAD
Vendo:
JOYPAD per pc DARKRUMBLE XTECNOLOGIES Simile al joypad della playstation 2 dualshock. Ha 2 pad analogici,uno digitale,funzione turbo e switch per analogico digitale,ha la vibrazione. Driver per win 98 e win xp,attacco porta game pc. Vendo a 18 euro. JOYSTICK SIDEWINDER PRECISION PRO MICROSOFT,ideale per simulatori di volo ecc,attacco per porta game e usb,come nuovo,driver per win98 e win xp,ottimo per giocare,completo di scatola e confezione. Ha svariati pulsanti,configurabili.. Vendo a 25 euro. + spese di sped. Foto a richiesta. precedenza per la consegna a mano,annuncio presente in altri forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: VIAREGGIO
|
Re: [RIMIN] vENDO JOYSTISK SIDEWINDER PRECISION PRO MICROSOFT+ JOYPAD
Quote:
JOYSTICK SIDEWINDER PRECISION PRO MICROSOFT,ideale per simulatori di volo ecc,attacco per porta game e usb,come nuovo,driver per win98 e win xp,ottimo per giocare,completo di scatola e confezione. Ha svariati pulsanti,configurabili.. Vendo a 25 euro. + spese di sped. Foto a richiesta. 22 comprese spese di spedizione,pagamento tramite bonifico bancario,richiesta foto
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [RIMIN] vENDO JOYSTISK SIDEWINDER PRECISION PRO MICROSOFT+ JOYPAD
Quote:
come nuovo,completo di tutto,usato un paio di volte,ideale per simulatori,(costava 3 volte tanto).. http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/Joy/ qui c'è un link con foto,è completo di confezione ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
re
se ti va bene il mio prezzo per me possiamo concludere!!Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: re
Quote:
svuota i pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re
Svuotata aspetto le tue info
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Con per il sidewinder
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il sidewinder è stato venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.