|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
Gioco e Scaccolo
Ho notato che il setispy mi va in idle giocando a Far Cry.
![]() ![]() ![]() ![]() Giocando invece a Diablo II il problema non si pone. (sara' che far cry usa un 3d da urlo) Anche impostanto restart client when idle a 1 minuto, penso che non faccia bene il suo dovere di logging. Qualche giocatore ha il mio stesso problema? Dobbiamo rassegnarci a decidere tra il gioco e lo scaccolo? ![]() Saludos p.s. anche i maestri giocano :-)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Re: Gioco e Scaccolo
Quote:
è normalissimo ![]() im pratica mentre giochi il pc smette di scaccolare, quindi il setispy va in idle perchè non vede alcun aggiornamento... visto che hai un HT, puoi risolvere giocando con le affinità ![]() imposta un solo processo dal setidriver, settalo sulla cpu0 dal task manager (tanto per fare un esempio) e poi setta il gioco sulla cpu1, così lo scaccolamento di quella wu continua normalmente ![]() ricordati però di rimettere 2 wu in elaborazione quando smetti di giocare! (io sono arrivato alla conclusione che è meglio lasciar stare, tanto poi mi dimentico di settare i 2 processi e mi sta mezza giornata con la cpu al 50% ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
gracias!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Se fai il solitario di Windows è una cosa, ma se lanci un game 3D, è buona cosa spegnere SETI, tanto anche se non entra in idle i cicli CPU dedicati al client sono veramente pochi. Se poi tener acceso SETI significa ottenere log incompleti, meglio togliersi il pensiero: SETI-OFF!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Si io ho lo stesso problema ma è normale.
Se provi ad andare in finestra,vedi ke mentre gioki lo scaccolo nn avanza(almeno da me),così il setispy logga la wu malamente. Ti consigli di kiudere il seti quando gioki se nn vuoi ritrovarti con dei log orribili :| Cmq se lo tieni aperto, lo scaccolo è minimo... anzi,potrebbe addirittura nn scaccolare proprio ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Gioco e Scaccolo
Quote:
![]() (p.s. attento, questa settimana ho fatto 40 caccole piu' di te) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Gioco e Scaccolo
Quote:
Chi se ne fregaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.