|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Bios e win2000
Aiut....
chi ha la pazienza di dirmi, PASSO/PASSO, come si aggiorna il bios in un sistema con windows 2000 ? E, probabilmente, l'unico tabù del PC che proprio non riesco a vincere. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Non ci posso credere!
Nessuno lo sa ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: [email protected]
|
Enzo che MB devi flashare?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
L'idea sarebbe quella d'imparare questa operazione; la mia nota viltà, l'attaccamento al denaro, la mia squallida visione della vita, mi ha sempre atto temere quest'operazione.
Il fatto di non avere a disposizione il DOS, mi incute ancora maggiori timori ed il verme, anche in questo caso, è assicurato. Pensa, Alex, che le mie schede non hanno mai avuto il piacere di un upgrade al bios...tranne una vecchia ASUS sulla quale fui obbligato a fare il fattaccio (Celeron 300@500 E tu, tutto bene ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ma quello che sembra interessante, è che nessuno azzarda uno straccio di spiegazione, passo/passo....
forse non sono il solo a temere il gesto... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
In generale:
- boot da floppy disk (l'OS non c'entra proprio nulla) con un dischetto di avvio dos - sullo stesso floppy metti il bios e l'utility di flashing che trovi sul sito del produttore della mobo - lancia il programma sopra indicato - riavvi. In particolare dipende anche dalla mobo, alcune permetto di flashare il bios da win.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.

] [