|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
convertire file WMA
Ciao, spero di aver scelto la sezione giusta dove inserire il mio quesito:
ho scaricato delle canzoni dal sito Msn (c’è un concorso sul sito www.cornettoalgida.com che regala i crediti per farlo), canzoni che non ho problemi ad ascoltare sul computer con Windows Media Player. Ma quando tento di copiarle su un Cd con Nero, non riesco (sono in formato WMA) E’ possibile convertirle in un formato masterizzabile? Ci vuole un programma apposta? Non sono una grande smattatrice del PC, ho giusto imparato a usare Nero per copiare i CD e sono alla mia prima masterizzazione con musiche scaricate da internet. Grazie mille dell’aiuto e dei consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuta! In casi normali ti avrei consigliato un programma come dbpoweramp+ il plugin per wma. In questo caso però temo che i file wma siano protetti e non transformabili (non in modo lecito) in altro formato. Cmq prova lo stesso.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie mille, proverò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.