|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Juventus Clan - Parte 64: Recchioil Taci!!! Spammarra torna in te!!!
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 29-05-2004 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
recoil col cavolo che tace!
spamma e soprattutto GUFA, ce n'è per tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Finalmente
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Per me va bene....basterebbe indirizzare le gufate nella direzione giusta ![]() Mica per niente....se qualcuno mostrasse l'ultimo 3d a Deschamps quello te viene a pijà sotto casa ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
c sono
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Ci sono anch'io.
Sto guardando la tappa del giro,in discesa a 90km/h ![]() Cunego a 1 minuto da Simoni. ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Vieni nel thread ufficiale se vuoi parlare del giro, così non sporchiamo qui. recoil, tu non fare pronostici per il giro!! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta invece mi interessava molto, ero andato a Milano il mattino presto per vedere l'arrivo (ed ero in effetti a 5 metri dal traguardo...) ora mi concentro solo sul calcio quindi le gufate le farò solo per questo sport, o al limite per la F1 intanto gli utenti di internet stanno bombardando il sito della gazzetta con milioni, anzi che dico, MILIARDI di voti sulla questione Capello. c'è equilibrio al momento, quelli che gli danno del traditore sono circa il 32% così come quelli che parlano di grande colpo della Juve, mentre il 34% dice che Capello ha fatto bene vi ricordo che potete gontrollare i voti perché tutto avviene nella massima trasbarenza! |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
presente.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Mi ricordo di averne falsato uno cancellandoli e rivotando per non so quante volte ![]() Se mi gira faccio uno script che lo esegue in automatico e vederete veramente i miliardi di voti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
ci sono pure io
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
sul titolo quoto al 1000%
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Mestre
|
Presente!
![]() ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Ariciao!
![]() Presente! Su Trezeguet (mi sta a cuore perché è un pezzo che ho messo in piazza come stavano le cose e mi fa specie vedere che ancora qualcuno lo stia giustificando, quando invece ha la sua parte di responsabilità): Alùra, da un po' di mesi ho postato le cifre esatte relative a domanda e offerta. Il problema è che sia giocatore che paparino hanno cominciato a fare tira e molla già da settembre (in pratica il secondo ha bussato alle porte delle società di mezza Europa ricevendo picche per l'esosità delle richieste). Se qualcuno avesse accettato subito, non avremmo avuto 'sta sceneggiata da pupi. Per quanto riguarda le fantomatiche promesse di adeguamento ingaggio, erano previste per un eventuale rinnovo alla scadenza del contratto, prevista per il 2005. Torno a scorrazzare. ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
nono, il titolo è stato azzeccato perchè non parla di polemiche e minchi@te varie ma sorvolando, dimostra l'intelligenta di chi l'ha fatto... sopratutto perchè parla di SPAMMARRA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non importa che se ne parli male, ma che se ne parli ![]() [/Andreotti]
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Presente anche io gobbi cari
![]()
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non importa se recoil non gufa, l'importante è che NON parli ![]() [/Juventini] ![]() zietto cacchio ti rendi conto che è arrivato Capello!!! ![]() e che tra poco ci saranno terremoti di mercato? ![]() ![]() vai subito dal passerotto! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.