| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-03-2004, 12:14 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 

logitech mx 700  e tastiera logitech . problema ricevitore

vi spiego ho acquistato un mouse mx 700 logitech (che ancora deve arrivarmi) completo di ricevitore.. confezione a se stante (solo mouse) poi ho trovato un kit logitech tastiera e mouse cordless (il mouse è l'mx300) ora io vorrei usare tastiera e mx700.. posso usare lo stesso ricevitore dell'mx 700 ? (riconosce pure la tastiera) oppure devo usare il ricevitore del kit (nn ha problemi con l'mx 700? non fa calare le prestazioni?) e dare via l'mx300 col ricevitore dell'mx700? visto che vorrei vendere l'mx300 che dite? 
				__________________ I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be | 
|   |   | 
|  11-03-2004, 00:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Catania 
				 | 
		anke io ho un kit e volevo prendere un mx700, ho kiamato alla logiteche e mi hanno detto ke non funziona col ricevitore del kit. insomma dovrai tenere i due ricevitori, oppure ti vendoi il kit e ti compri una tastiera, in ogni caso provalo, magari mi hanno detto un caxxata e funziona | 
|   |   | 
|  11-03-2004, 09:28 | #3 | 
				 | 
		nn t'hanno detto na cazzata.. ho provato ieri e nn va   ora vendo il kit grazie per la risposta 
				__________________ I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be | 
|   |   | 
|  10-05-2004, 23:19 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Corfù 
				 | 
		Non c'e' nessun modo per farli andare? Magari con un programma che regola le fraquenze? Mi trovo anchio in una situazione simile ma al limite mi tengo la tastiera e il MX700 e non uso il mouse. Peccato pero' che non li fanno compatibili... 
				__________________ My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) | 
|   |   | 
|  11-05-2004, 09:37 | #5 | |
				 | Quote: 
 sto come te!   
				__________________ I Hear The Sound In A Metal Way,I Feel The Power Rolling Off The Stage Cause Only One Thing Really Sets Me Free,Heavy Metal Loud As It Can Be | |
|   |   | 
|  11-05-2004, 10:52 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Corfù 
				 | 
		Allora mi rassegno anchio...    
				__________________ My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.