|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Vendo PC completo [RA - FO - Sped]
Vendo PC completo SENZA monitor :AMD Athlon 1Ghz,256MB Ram PC133,Scheda Madre ECS K7S5A,Scheda Video Nvidia TNT2 Ultra 64 32MB,Hard Disk Samsung 20 GB,Scheda Sonora Soundblaster PCI 128,Masterizzatore LG 8/4/32,Modem Connexant 56K V90 interno,Case miditower Nokia ,Intellimouse Pro Microsoft con rotella e tastiera e ovviamente lettore floppy Ideale come server o come primissimo PC.Posso preinstallare qualsiasi sistema operativo.
*edit* 220 euro. CASE MOUSE Per qualsiasi info :[email protected] Edit: mi ero scordato d'inserire la provincia nel titolo
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 06-05-2004 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
posso arrivare a 200€.
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per 200 no calcola che è stato usato pochissimo è ha un'anno di vita.Vedendo quello che si vende in giro il prezzo è + che buono.
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 05-05-2004 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oppure 250 s.s. incluse con J+3 ma non scendo ulteriormente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X Hardm@x : 220 ed è tuo se sei davvero interessato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dai ma vi sembra che 220 siano tanti x questo pc?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
lascio
Ho trattato felicemente con: devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.