|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
ordine HW M@gic con spedizioni gratuite
Ciao,
volevo esprimervi il mio compiacimento per questa operazione fatta da HWm@gic! Anche qualcuno qui in Italia finalmente si muove! Stamattina ho bonificato e mi hanno risposto immediatamente che la partenza del pacco è fissata per oggi! Beh,devi fare minimo 35€ di ordine ma per un J+3 gratuito,non mi pare eccessivo! Mi sono comprato tutto quello che c'era UV reactive e qualche dissy in rame per mosfet e SK.video! Non vedo l'ora che arrivi il pacco!!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
nn avessero prezzi fuori dal mondo..nn x l'italia..ma in confronto alla germania..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
OT ON
--------- onka, io ti aspetto per l' arctic vga silencer ![]() sto aspettando che qualcuno faccia da intermediario ---------- OT OFF
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Sono davvero gratuite le spese di spedizione su http://www.hwmagic.com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si, sopra le 35€
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Da quello che ricordo in Germania sono piu' lenti, piu' pressappochisti e tendono a sbagliare i dettagli della merce ordinata (il colore ad esempio). Senza contare che non puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni e che l'iva li' e' del 16% (quindi comunque vada qui da noi il prezzo e' del 4% superiore). Tutto questo per dire: vale davvero la pena di sbattersi e fare un ordine all'estero, quando per qualche euro in piu' (a volte sono davvero spicci) possiamo ordinare qui, magari favorendo il riassortimento con le novita' dell'ultimo momento? Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
mi capita spesso di fare ordini di migliaiai di euro (non parlo del campo informatico), mi confermano le disponibilita', ma poi dopo aver pagato , non si sa' piu' niente e tutte le volte manca qualche cosa (ma allora perche' mi confermano la disponibilit' facendomi pagare in anticipo prodotti che NON hanno) ? Ma chi ha detto che i tedeschi sono precisi? boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Grazie dell'Info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io mi sto facendo un giro su sto sitozzo e lo trovo ottimo...beh i prezzi nn sono bassissimi ma sono onesti...guardate le ram ad esempio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.