Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2004, 11:24   #1
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
ordine HW M@gic con spedizioni gratuite

Ciao,
volevo esprimervi il mio compiacimento per questa operazione fatta da HWm@gic!
Anche qualcuno qui in Italia finalmente si muove!
Stamattina ho bonificato e mi hanno risposto immediatamente che la partenza del pacco è fissata per oggi!
Beh,devi fare minimo 35€ di ordine ma per un J+3 gratuito,non mi pare eccessivo!

Mi sono comprato tutto quello che c'era UV reactive e qualche dissy in rame per mosfet e SK.video!
Non vedo l'ora che arrivi il pacco!!!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 11:56   #2
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
nn avessero prezzi fuori dal mondo..nn x l'italia..ma in confronto alla germania..
Old 06-05-2004, 11:58   #3
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
OT ON
---------

onka, io ti aspetto per l' arctic vga silencer

sto aspettando che qualcuno faccia da intermediario

----------
OT OFF
Old 06-05-2004, 11:59   #4
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Ray
OT ON
---------

onka, io ti aspetto per l' arctic vga silencer

sto aspettando che qualcuno faccia da intermediario

----------
OT OFF
c'è un 3d..nn l'ahi visto??
Old 06-05-2004, 12:01   #5
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Old 06-05-2004, 12:10   #6
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Sono davvero gratuite le spese di spedizione su http://www.hwmagic.com
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 12:13   #7
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

si, sopra le 35€

Old 06-05-2004, 14:22   #8
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da onka
nn avessero prezzi fuori dal mondo..nn x l'italia..ma in confronto alla germania..
Hai ragione.. ma non siamo in molti qui a saper parlare tedesco, a poter pagare un bonifico su un conto tedesco e a saper far valere la garanzia con un tedesco... insomma evviva la globalizzazione dei mercati, ma conosci qualcuno qui che si ritiene completamente soddisfatto dell'operato di un sito europeo, non italiano?
Da quello che ricordo in Germania sono piu' lenti, piu' pressappochisti e tendono a sbagliare i dettagli della merce ordinata (il colore ad esempio).
Senza contare che non puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni e che l'iva li' e' del 16% (quindi comunque vada qui da noi il prezzo e' del 4% superiore).
Tutto questo per dire: vale davvero la pena di sbattersi e fare un ordine all'estero, quando per qualche euro in piu' (a volte sono davvero spicci) possiamo ordinare qui, magari favorendo il riassortimento con le novita' dell'ultimo momento?
Ciao!
Old 06-05-2004, 14:31   #9
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Hai ragione.. ma non siamo in molti qui a saper parlare tedesco, a poter pagare un bonifico su un conto tedesco e a saper far valere la garanzia con un tedesco... insomma evviva la globalizzazione dei mercati, ma conosci qualcuno qui che si ritiene completamente soddisfatto dell'operato di un sito europeo, non italiano?
Da quello che ricordo in Germania sono piu' lenti, piu' pressappochisti e tendono a sbagliare i dettagli della merce ordinata (il colore ad esempio).
Senza contare che non puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni e che l'iva li' e' del 16% (quindi comunque vada qui da noi il prezzo e' del 4% superiore).
Tutto questo per dire: vale davvero la pena di sbattersi e fare un ordine all'estero, quando per qualche euro in piu' (a volte sono davvero spicci) possiamo ordinare qui, magari favorendo il riassortimento con le novita' dell'ultimo momento?
Ciao!
ehm..IO sono pienamente soddisfatto di PC-cooling,di pc-look,di jes-computer...e nn si parla di spicci quando qui un neon costa 15€(se nn di più) e li la copia 10€..anke meno a volte..x nn parlare di tutto il resto..sulle skede video si risparmia 30-40€..sugli ali e dissy sui 20€...basta ke ordini in 2 e amortizzi già il prezzo delle SS..il bonifiko è facilissimo da fare e mi costa 3.5€...ah..NON parlo tedesko..mi basta l'inglese..e i tedeski sono superprecisi e superpuntuali..nn come certi siti italiani ke nn rispondono nemmeno alle mail..cmq questo è il mio parere...ognuno compra dove gli pare..
Old 06-05-2004, 18:28   #10
maxim71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Ciao!
confermo quanto hai detto sul pressapochismo dei tedeschi e la loro scarsa precisione nell'evadere ordini
mi capita spesso di fare ordini di migliaiai di euro (non parlo del campo informatico), mi confermano le disponibilita', ma poi dopo aver pagato , non si sa' piu' niente e tutte le volte manca qualche cosa (ma allora perche' mi confermano la disponibilit' facendomi pagare in anticipo prodotti che NON hanno) ?
Ma chi ha detto che i tedeschi sono precisi?
boh
maxim71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 18:37   #11
mitsuhashi1
Senior Member

L'Avatar di mitsuhashi1

Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
Grazie dell'Info
Old 06-05-2004, 18:41   #12
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
io mi sto facendo un giro su sto sitozzo e lo trovo ottimo...beh i prezzi nn sono bassissimi ma sono onesti...guardate le ram ad esempio

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian