|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bridge in instllazione applicazioni??!!
stasera mi sono strovato nel pannello dell'install applicazioni un software chiamato bridge senza dimensione....
mai montato....da dove esce secondo voi??? una porcata che si è montata da sola'???? ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
è un hijack
il bello è ma come diavolo ho fatto a prenderlo..... ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Il famoso bridge.dll... l'ho beccato anche io un pò di tempo fa, e ancora devo spiegarmi come. Poco male, una passata di Ad-aware e tutto è risolto. SpywareBlaster comunque può essere utile in questi casi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uella bico bico ti ricordi di me?? ciaooooooooooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.