|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
comprare auto in olanda
mi era presa la balzana idea di acquistare una muscle car anni 60 in olanda, dato che li il mercato è molto fiorente, e sopratutto i costi sono nettamente inferiori che in italia.
a queto punto mi pongo il quesito: che costi devo affrontare? che trafile burocratiche? grazie a tutti mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ola Mario, hai provatoa chiamare la Motorizzazione civile?
Non credo ci siano particolari intoppi, vedi il fiorente mercato di auto tedesche in Italia. Mi spiace ma non so aiutarti di più ps quando te vendi la mini famme n'fischio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la vuoi te? calcola che la faccio riverniciare tutta a agosto
la muscle car in questione è: ![]() mo mi informo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Azz che bella
Che macchina è? sembra una vecchia Mustang |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
c'hai preso fratello
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.