|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
info ATI RADEON 9200SE 128DDR su P3 450MHZ
Ciao a tutti. Io ho un pc un pò datato, un p3 450, 128 di ram e windows98 se. Pensavo di aggiornare la mia attuale scheda video con una radeon 9200 128MB DDR.
Pensate che il pc riesca a "stare dietro" alla nuova scheda o è troppo veloce? Potrebbero verificarsi problemi di incompatibilità? grazie ciao ps: Opto x questa scheda video soprattutto per sfruttare l'uscita tv-out, non tanto x utilizzare i videogiochi più evoluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
mi sa ke la 9200 nn andrà su quella skeda madre...a meno ke nn supporti gia l'agp 4x
se la skeda madre è 2x la 9200 nn andrà, visto ke è 8x e c sono problemi d voltaggio (oltre ke d incompatibilità d slot) bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
la 9200se non è un mostro di potenza. è adatta al tuo pc., devi solo verificare la retrocompatibilità dell'agp della scheda. la tua motherboard dovrebbe essere agp 4x. se proprio non va bene, opta per una ATi radeon 7500 che va anche meglio oppure vuna geforce4 mx. con queste non dovresti avere problemi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato a guardare nel bios, ma l'unica voce che riporti informazioni sull' agp è la seguente:
AGP APERTURE SIZE (MB) - 64 (questo valore volendo si può incrementare fino a 256 MB) Sapete cosa significa? Da questi valori si può capire se è a 4x o 2x? Oppure c'è un metodo più immediato x capire la velocità dell'agp? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
no no si capisce
marca e modello della scheda madre?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.