|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
UrGeNtE: Amilo M7400
Ciao,
una mia amica sta per acquistare un Amilo M7400, lo userà per un utilizzo generico non impegnativo, ci sono controindicazioni? com'è l'assistenza Siemens? grazie Altrimenti le piaceva anche l'asus M3 (versione base), ma non ha sentito parlare bene degli Asus (e neanche io) riguardo affidabilità e assistenza... il prezzo è simile, purtroppo non vuole comprare su internet e quindi la scelta è limitata ad i modelli disponibili da CD ed un altro negozio.. contenta lei ![]() .. deve comprarlo entro venerdì ![]() Ultima modifica di Martin P : 22-04-2004 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quanto lo pagherebbe l'M7400?
Io lo ho preso lunedì su cty a 1246 euro... ora sono in attesa che mi arrivi! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah, un'altra cosa: hai visto che dell'M7400 ci sono due versioni a circa lo stesso prezzo? Quella con il centrino a 1.4 e master dvd e quella con il 1.6 e master cd. Io ho preso quest'ultima...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è la versione 1.4, la paga 1399, ... lo so che è alto ma qui non si trova di meglio ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
strano, comunque è una grande catena di informatica.... forse non sono identiche le config...
se avesse potuto comprare su internet comunque le avrei consigliato un Dell, un Thinkpad (1400€ con centrino 1.4) o un Compaq NX5000 (1300€) alla mia amica non serve master DVD o un proc. ultrapotente, ma un notebook solido e buona assistenza, andrà bene questo Siemens? Ultima modifica di Martin P : 22-04-2004 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
... ho controlla to sul sito di quella catena, c'è anche la versione 1.6 a 1329 ... solo che il commesso non ce l'aveva detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora poi stanno uscendo quelli che scrivono sul doppio strato... al max comprerò un esterno che scrive sia in + che in - quando costeranno di meno... tanto l'USB 2.0 c'è e la firewire pure ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie, hai info sull'assistenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.