|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
[over 35] avete mai cambiato lavoro ?
ovviamente passati i 35 anni ma soprattutto, avete fatto fatica a trovare una nuova occupazione ?
quale occupazione avete trovato ? e che titolo di studio avete ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Beh ora magati le cose sono differenti anche se un buon titolo di studio permette di cambiare comunque nel caso di mio padre ha sempre cambiato lavoro da quando a 19 anni fino al 1999 che dovrebbe essere l'ultimo.......
Avrà cambiato 10-12 volte (estero compreso) con 5 traslocchi tra diverse città........ Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cambio lavoro tutti gli anni
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che lavoro fai ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, siete tutti 20 enni
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Mio babbo ha cambiato diverse volte lavoro. Ma erano le aziende che contattavano lui. Ora è un po' che nn cambia..(lavora nel settore edile)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mio fratello over-over 35 non ha mai avuto problemi.
campo informatica-sistemistico. però adesso è un po' che si è fermato. io ho messo le radici come società, ma come tipo di lavoro ho cambiato spesso. la cosa non mi dispiace. ma credo che a te interessi di più il cambio completo, vero? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, il cambio non è certo per una mia volontà, comunque leggevo su un giornale che dopo i 35 si fatica e non poco a trovare una nuova occupazione ma, non me ne spiego i motivi dire che il mercato cerca giovani mi va bene ma perchè rinunciare all'esperienza di chi già da decenni è nel mondo del lavoro ? solo perchè vogliono pagare poco ? mi sembra assurdo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.