|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ora anche i DS invitano a chiamare le radio
Sul nuovo sito http://www.dsonline.it/volontari, quartier generale dei volontari digitali che la Lista Prodi ha inaugurato in occasione delle prossime elezioni, si possono trovare, tra i vari simpatici suggerimenti per "diventare protagonista della campagna elettorale online", spicca quello (alla pagina http://www.dsonline.it/volontari/partecipa.asp) di intervenire telefonicamente nei principali programmi radiofonici (Radio Anch'io, 3131, Prima Pagina ed altri) di approfondimento politico, discutibile iniziativa già indicata anche da Forza Italia sul proprio sito internet (di cui ho scritto in lista la settimana scorsa). La vergogna continua e dilaga.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Ora anche i DS invitano a chiamare le radio
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ho un deja vu
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Attendo anche qui di vedere le vesti strappate giacere per terra...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Un tempo il PCI era maestro nella propaganda elettorale e specialmente in quella "non istituzionale". Se i DS e compagnia cantante continuano ad inseguire il Cavaliere sul suo terreno (doppio errore, inseguono, quindi sono indietro, e per giunta lo fanno giocare in casa ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Ora anche i DS invitano a chiamare le radio
Quote:
io spero di vedere al più presto nuovi politici con le idee un pò più chiari e più onesti di questi di adesso... con berlusconi andiamo male, con gli altri... è pure peggio e si vede già dalla campagna elettorale, insomma siamo messi proprio bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
veramente è berlusconi che copia
![]() http://www.ulivo.it/rutelli2001/popupscrivici.php.htm era il 2001, mica un secolo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() così va bene? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Credo che sia una delle poche cose che si possano fare, nel nostro piccolo, per "dare una mano" da semplici elettori, di entrambi gli schieramenti.
In fondo mica si chiede di raccontare fregnacce, ma cose in cui si suppone uno creda.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
Quote:
basta spamma!!!! ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nel 3d su FI ho espresso un parere moderato, dicendo che è legittimo e geniale. Perchè i divieti di apparire su mezzi pubblici se non invitati sono molto restrittivi.
Anche in questo caso devo dire che è una cosa regolare e geniale. Ma mi sembra che già nel 2001 l'avesse innaugurata il csx questa cosa.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 31-05-2004 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto nel segno della coerenza.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Io dico solo una cosa: dal 1994, ogni santa cosa io ho provato a scrivere sul "muro" del sito di fi, persino non offensiva, non è mai apparsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.