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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
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Unreal 3 Tech video!
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
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Tra' 2 min lo guardo , Gio'
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
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Avevo letto che ci saranno 6 MILIONI di poligoni PER OGNI PERSONAGGIO!
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
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![]() No dico, ci vogliono fare un gioco con quel motore? ![]()
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† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
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Appena visto, il sistema di illuminazione e ombre è da panico!
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#6 | |
Senior Member
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#7 | |
Senior Member
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
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fino a 10 Mpoligoni al secondo!
cmq, ad essere precisi, è la demo dell'Unreal Engine 3.0, alla base di Unreal. La scheda utilizzata è un sample beta Nvidia basata sul prossimo NV40.
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
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E' fatto solo per dimostrare le capacita' di illuminazione e ombre del nuovo motore , cmq abb. impressionante.
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#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
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#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
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Sarei curioso di sapere come va sull'R420.
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
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![]() Nel 2006 NV40 sarà un sottobicchiere
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
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![]() http://www.popcultureshock.com/news.php?id=688
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
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The textures were sporting a technique that far surpassed normal bump mapping and displacement maps to give the appearance of much more depth.
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#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
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Quote:
![]() Cmq sì, lo dicono anche nel video. Se ascoltate il programmatore Epic dice: il personaggio è composto di 6 milioni di poligoni, e tutta la scena ne muove un totale di 10 milioni Ovviamente sarebbe IMPOSSIBILE realizzare un gioco con 6 milioni di poligoni per personaggio, oppure appena appaiono due nemici puoi resettare il pc. Cmq ho apprezzato moltissimo le OMBRE: non banali stencil che gettano un alone di nero impenetrabile al suolo. Queste erano ombre leggere che permettevano, come nella realtà, di vedere le venature del pavimento e tutto il resto. Veramente un gran bel lavoro. ![]() |
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
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#18 |
Senior Member
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Messaggi: 2923
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Comunque spero che Unreal 3 non venga ricordato solo per le sue ombre...
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"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
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Davvero eccezionale il sistema d' illuminazione.
Ho visto poi bump ovunque... E il personaggio... era davvero impressionante !
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4365
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mi ricorda qualcosa questa presentazione...
Mr John Carmack con la GeForce3... ![]() |
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