|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12297.html
Supermicro presenta le prime schede con chipset Intel E7520 ed Intel E7525 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: napoli
|
Sono da sempre un appassionato di Supermicro. Avanti cosi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
e continua a funzionare dal '98 ... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 26-04-2004 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
questa mi è nuova saranno prodotti xeon con bus a 800 senza il supporto ai 64 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
scusate ma se supporta xeon a 32 bit e non a 64 come fanno a indirizzare 16gb di ram? mah... non capisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
questo avviene nonostante che le applicazioni essendo a 32 bit, vedano uno spazio indirizzabile di 32 bit (4 GB logici) ognuna, alla volta se una di esse necessita di accedere a indirizzi al di là dei 4 GB, dovrebbe entrare in scena un meccanismo ( piuttosto oneroso da un punto di vista dell' overhead) di bank switching (una specie di SWAP) a sostituire la "finestra" di 4 GB presentata all' applicazione
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 26-04-2004 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Penso che ci sarà da divertirsi...
Penso che con l'introduzione di Nocona la battaglia server si accenderà parecchio.
Il Prescott ha tra i (pochi) punti di forza una miglior scalabilità in frequenza a pari bus, quindi gli Xeon corrispondenti patiranno di meno il bus condiviso; il passaggio 400/533 MHz -> 800 MHz porterà a un +50% / +100% secco sulla bandwidth (che serve come il pane su 'ste CPU...), penso che soprattutto nei server 2-way AMD avrà da sudarsi la pagnotta, le servirà un processo in 0.09 all'altezza per tenere le frequenze abbastanza alte... nei 4-way probabilmente sarà ancora il memory controller integrato ad avere la meglio, comunque non vedo l'ora di vedere 4 Opteron scontrarsi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.