| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-04-2004, 13:35 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Merano 
				 | 

Come insonorizzare un hd nel bay da 3,5 pollici?

ciao modders vorrei insonorizzare i miei due HD.... ho ben trovato delle soluzioni ma tutte per bay da 5,25 e io non ne ho a disposizione ma solo quelli da 3,5. cosa potrei usare per smorzare le vibrazioni? un pò di tempo fa avevo messo ai bordi dell'hd dello scotch in gommapiuma e il risultato era un parziale assorbimento del rumore...avete consigli, idee?
		 | 
|   |   | 
|  16-04-2004, 14:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: RoMa 
				 | 
		Gran parte delle vibrazioni dell'HD si trasmettono al case per mezzo delle viti fissate all'alloggiamento ... prova con dei gommini che facciano un pò da spessore tra HD e alloggiamento e tra testa della vite e alloggiamento ... più o meno così: ]()|()HDHDHD()|()[ ] = testa della vite () = gommino | = lamiera 
				__________________ Ma credete veramente di essere pazzi? Davvero? Invece no, voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io! da "Qualcuno volò sul nido del cuculo" | 
|   |   | 
|  16-04-2004, 19:57 | #3 | 
				 | 
		cosa intendi per "lamiera"??
		 | 
|   |   | 
|  17-04-2004, 12:14 | #4 | 
				 | 
		up
		 | 
|   |   | 
|  17-04-2004, 12:36 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 
				 | 
		prova con uno strato di neoprene, dovrebbe smorzare abb. bene imho il problema è che negli slot da 3,5 non c'è spazio tra l'hd e il cestello... 
				__________________ 645Z & some glass | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.