|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
[LO-PC-CR] Prevendita Epox 8RDA3+ reso in garanzia
Ho un amico che ha una Epox 8RDA3+ con garanzia fino ad agosto 2005. La scheda ha dato dei problemi con le porte usb, verrà spedita alla Epox in questi giorni per la sostituzione.
Dato che il mio amico vorrebbe prendere una scheda nuova per non restare senza pc nel periodo della sostituzione (che non so quanto durerà), ha pensato di vendere la 8RDA3+ che gli daranno in sostituzione. Chiede 90 euro con consegna a mano. Grazie a tutti Ultima modifica di Pipposuperpippa : 19-04-2004 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
nuova sta a 90+iva.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pipposuperpippa : 12-04-2004 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
si sa gia' che revisione sara' la scheda che arriva? quella che aveva che revisione era?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Un salutone al venditore...
Buona vendita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao danmar!
![]() Quella che aveva è una rev 1.1, non si sa cosa arriverà. Ora ho saputo che probabilmente utilizzerà la scheda in arrivo per assemblare un altro pc da rivendere (se qualcuno glielo richiede), in ogni caso in questo thread raccolgo le persone eventualmente interessate alla scheda: quando questa arriva faremo il punto della situazione: poi il mio amico mi comunicherà cosa vuol fare. Nel caso voglia venderla terrò presente gli utenti che hanno manifestato il proprio interessamento in questo thread, con consegna a mano al prezzo stabilito. Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di Pipposuperpippa : 19-04-2004 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
io potrei essere interessato alla mobo, dipende dalla revisione pero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirebbe però la consegna a mano, non so se è disposto a spedire (le schede madri sono delicate!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.