|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[TO] A7S333 senza condensatore
ciao,vendo per conto di un amico la suddetta mainboard della asus...
la scheda funziona anche senza il condensatore,ma dopo vari consigli di persone sul forum che gli dicevano di non usarla senza condensatore e non essendo in grado di rimetterlo ha deciso di venderla... SCHEDA VENDUTA!!!! P.S. SOLO CONSEGNA A MANO... ciao Ultima modifica di MilanForEver : 19-04-2004 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
coda
mi informo un attimo il valore del condensatore ? Dotazione ? Perchè non ha più il condensatore ? E' la versione con LAN e Firewire ? ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 14-03-2004 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Ciao
Mi metto in coda.
Se mi dici che la scheda funziona sono interessato (consegna a mano). By.. PS : Hai ancora il condensatore ?? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no,purtroppo il condensatore non ce l'ha più...il valore cmq è molto basso,meno di 1€
non ha nè lan,nè firewire funziona benissimo anche senza il condensatore,nessun problema nemmeno dopo ore e ore di lavoro vendo solo con cosegna a mano...quindi il primo della lista è Timer... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
lascio
![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK
Ovviamente l'idea che avevo era quella di provare a risaldare il condensatore. Il problema è che dovrei sapere le caratteristiche di quel condensatore (capacità e tensione di lavoro).
Riesci a recuperare queste info ? By... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
forza milan
![]()
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: OK
Quote:
dovrei chiedergliele al padrone,cmq non è un problema,perchè il consatore era uguale agli altri della mobo...(attorno al socket) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
mi metto in coda...
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...ma guarda che non spedisco...solo consegna a mano |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Torino
|
come va il p4?
buona vendita |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto ok...mi sono anche comprato le ram vitesta pc4000 così vado in sincrono in dual-channel a 250mhz... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
in coda con spedizione con pagamento anticipato, ciao
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lascio...
..
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: napoli
|
non so se puo interessare..
io ho la stessa mobo che non va per altri motivi se a qualcuno interessa per prelevare il condensatore...bye ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' completa di tutto?
Scatola manuale ecc....? Se si,coda.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
si,è completa di tutto,l'unica cosa che manca è il condensatore... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.